Dance dance dance, puntata dell'11 gennaio: Claudia Gerini-Madonna in vetta, rischiano Raniero Monaco di Lapio e Chiara Nasti

Ecco cosa è accaduto nella quarta puntata del talent show di Fox Life, in onda mercoledì 11 gennaio su Fox Life. Qual è la classifica tra le coppie ancora in gara? Chi rischia l'uscita?

claudia-gerini-madonna-dance-dance-dance-puntata-11-gennaio-2017.jpg

Ecco cosa è successo nella quarta puntata di Dance dance dance (voto: 6,5), in onda su Fox Life.

Dance dance dance, i conduttori del programma di Fox Life

Diego Passoni

, speaker di Radio Deejay e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, conduce insieme ad Andrea Delogu l’edizione italiana del talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance dance dance, i giudici del programma di Fox Life

Timor Steffens

, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance dance dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, è il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ai tre giudici spetta il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di “ballerini” vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo.

Dance dance dance, le 5 coppie di concorrenti ancora in gara nel programma di Fox Life


Le coppie protagoniste sono composte da Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Dance dance dance, le esibizioni e la classifica della quarta puntata di mercoledì 11 gennaio 2017


Claudia alias Madonna ha raccolto i consensi di tutta la giuria. Luca Tommassini ha messo in panchina il ruolo di giudice più severo del talent e le ha concesso un 8, che sommato all’8,5 di Timor e all’8 di Vanessa ha portato Claudia in cima alla classifica.

Ottimo risultato anche per Clara che è riuscita a confermare la seconda posizione. Il punteggio finale non è stato brillante come quello della Gerini, ma ha comunque strappato un 6 a Luca, un 8 a Timor e un 7, 5 a Vanessa.

Tommassini ha bollato come mediocre Raniero e come insufficiente Chiara. Il brutto voto al Bruno Mars di Dance dance dance ha però innescato una polemica. Secondo i giudici non è riuscito ad entrare appieno nell’atmosfera di Treasure. In alcuni momenti, inoltre, avrebbe commesso degli errori. Raniero ha ammesso qualche pecca, ma ha sostenuto anche di essersi corretto in tempo utile per non minare la buona esecuzione della coreografia. I giudici gli hanno consigliato di non fare polemica accettando serenamente la critica.

I cattivi voti ricevuti hanno portato Raniero e Beatrice e Chiara e Roberto in fondo alla classifica. Le due coppie sono finite al Dance Off e dovranno affrontare lo scontro con eliminazione diretta. La vera sorpresa della serata però è stata Tania che è riuscita a ribaltare il voto della scorsa settimana, evitando così il Dance Off. La campionessa si è misurata con Beyoncé, che ormai è diventata l’ostacolo da superare per tutti i concorrenti del programma.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO