Fan Car-Aoke, anticipazioni puntata del 12 gennaio: Piero Pelù-Ghigo e Kekko Silvestre-Modà in auto con Giampaolo Morelli

Anticipazioni sugli ospiti della quinta puntata del programma musicale di Rai1 condotto da Giampaolo Morelli, in onda giovedì 12 gennaio alle 23.35.

morelli-kekko-moda-fan-caraoke.jpg

Prendi due auto con due autisti d’eccezione, l’attore Giampaolo Morelli e l’influencer Giulia Valentina, in una metti un big della musica italiana e nell’altra tre fan scatenati. Shakera tutto a suon di hit di successo dell’ospite di turno, ed ecco prendere vita Fan Car-Aoke (voto: 6,5), il format di Rai1, che torna in onda giovedì 12 gennaio alle 23.35.

Un programma leggero e divertente in cui  i migliori artisti del panorama musicale italiano si mettono in gioco attraverso canzoni, testi stravolti, melodie cambiate e scherzi a colleghi musicisti, grazie alla complicità di un sorprendente Morelli che carica in macchina l’ospite per coinvolgerlo in un’atmosfera giocosa e unica.

Nella seconda auto, la “Fan Car” per l’appunto, intanto si consuma l’agguerritissima sfida tra i tre fan: colui che dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, attraverso piccole e divertenti prove, si aggiudicherà un incontro unico, con il suo mito. Il tutto sotto le “grinfie” della bella Giulia Valentina.

Fan Car-Aoke, gli ospiti della puntata di giovedì 12 gennaio 2017


Si preannuncia una puntata rock sentimentale. Giampaolo Morelli dovrà vedersela prima con il carisma e la grinta di Piero Pelù e Ghigo (grande ritorno dei Litfiba) e a seguire nella seconda parte, sarà la volta di Kekko Silvestre dei Modà che continua a far sognare tutti gli innamorati con le sue splendide canzoni.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO