Sanremo 2017: ospiti confermati Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin, Rag'n Bone Man, ecco con chi ci sono trattative in corso

Ecco l'elenco degli ospiti certi (mercoledì 11 gennaio 2017) e le trattative in corso per il 67° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio.

maria-de-filippi-carlo-conti-conferenza-stampa-sanremo-11-gennaio-2017.jpg

"Stevie Wonder è uno dei miei cantanti preferiti, un altro mio sogno da realizzare, così come lo scorso anno siamo riusciti a portare Elton John. Un altro magari, che si aggiunge ai tanti": pur non confermando l'esistenza di trattative in corso, Carlo Conti, direttore artistico, nonché conduttore di Sanremo 2017, non esclude l'ipotesi di portare il cantautore polistrumentista sul palcoscenico del Teatro Ariston, nella rosa degli ospiti stranieri.

"Un altro magari, come ho detto per personaggi e comici del calibro di Crozza, Fiorello, Benigni, Pieraccioni, Zalone e Panariello". Sempre in tema di ospiti Conti non ha negato la volontà di portare una star hollywoodiana, come già avvenuto negli anni scorsi con Charlize Theron e Nicole Kidman.

Gli ospiti confermati sono Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin, Rag'n Bone Man.

Tiziano Ferro e le precedenti ospitate al Festival di Sanremo


Il 3 marzo 2006 partecipa al Festival di Sanremo in qualità di ospite, esibendosi con Michele Zarrillo nel brano L'alfabeto degli amanti. Il 10 febbraio 2015 è ospite della prima serata, durante la quale esegue un medley tra Non me lo so spiegare, Sere nere e Il regalo più grande e portando all'esordio Incanto, estratto come singolo già a metà gennaio.

Giorgia e le precedenti partecipazioni al Festival di Sanremo


La carriera musicale di Giorgia comincia nell'autunno del 1993, quando presenta a Sanremo Giovani Nasceremo, classificandosi prima e ottenendo perciò l'accesso al Festival di Sanremo dell'anno successivo nella sezione "Nuove Proposte". Nel febbraio 1994 Giorgia canta una delle sue canzoni più note, dal titolo E poi, e si classifica settima. L'anno successivo Giorgia torna interpretando la canzone Come saprei, con la quale conquista la vittoria. Nel 1996 Giorgia torna, arrivando terza con Strano il mio destinoDi sole e d'azzurro nel 2001 si classifica al secondo posto. Nel 2008 torna come ospite e canta Se stasera sono qui di Luigi Tenco.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO