Amici 16, daytime dell'11 gennaio (video): Shady piange e Braga la elogia, Marta e il passato da attaccante di calcio, chi è Leone?

Ecco cosa è accaduto nella striscia quotidiana di mercoledì 11 gennaio 2017 del daytime della sedicesima edizione del talent show: resoconto, fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 16 (voto: 6,5), in onda su Real Time (e in streaming su Dplay.com).


Amici 16, gli insegnanti di canto e ballo


Per il canto i professori sono Alex Braga, Boosta, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco.

Per il ballo i professori sono Garrison Rochelle, Emanuel Lo, Veronica PepariniAlessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova.

Amici 16, i concorrenti della classe: cantanti e ballerini


Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio MininniMike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16, il riassunto della puntata di mercoledì 11 gennaio 2017 su Real Time


La Titova e Cosimo avevano avuto dei contrasti, si ritrovano in sala e lei lo invita a tenere attenzione alle linee e all'uso del corpo: "Devi avere potenza, dinamica, forza, volume".

Braga raggiunge Shady in sala e la vede piangere: "La strada è lunga, non te la prendere, i risultati arriveranno, se ti concentri vai nella direzione giusta, qui dentro devi esprimerti, crescere, studiare, fare un percorso". Lei, poi canta, Mi sono innamorato di te. Lui è soddisfatto per l'interpretazione e le dice: "Con la concentrazione puoi fare cose bellissime".

Kledi osserva dei miglioramenti da Erik ma commenta: "Il movimento è troppo rigido, devi essere più naturale, reagisci, autoconvinciti che sei forte, sei un attore, non solo un ballerino!". Lui, però, di essere superiore in questa coreografia a Oliviero. Il professore lo riprende mentre danza per fargli vedere cosa non va: "Vorrei vedere un cambiamento nell'atteggiamento, dov'è la faccia da arrabbiato? Il rischio è che sembri vuoto, fingi di aver litigato!".

Marta racconta a Boosta quando faceva l'attaccante di calcio: "Ero quella dei cento scatti". Il prof usa una similitudine per il canto: "Devi tornare a prendere la palla, dipende da quanta 'fame' hai del campo".

Lo si aspetta molto da Andreas nella sua coreografia: "Spingiamo sempre un po' oltre".

Valentina ammette a Zerbi di essere ancora bloccata: "Quando canto riesco a cacciare fuori il lato triste e pacato, non quell'energia in più che vorrei. A scuola stavo sempre zitta". L'insegnante: "Ancora non ti ho capito, ho dei dubbi". E la indirizza sui movimenti da fare mentre canta.

La Celentano apprezza l'intenzione di Giulia nel passo a due ma si aspetta ancora di più: "Devi essere bella e non moscia".

La Titova dà delle indicazioni a Sebastian per un paso doble.

In sala relax i ragazzi si chiedono chi sia Leone della Witty Box. Shady nel mirino? Alessio ironico: "Sono io Leone".

amici 16-leone-wittybox

Puntata dell'11 gennaio 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO