Lucas Peracchi denunciato per diffamazione dalla redazione di Uomini e Donne, in un video ammise: "Ho fatto il doppio gioco"

L'ex tronista su Instagram parla male del programma di Canale 5 da cui fu cacciato e la redazione decide di adottare provvedimenti legali e di pubblicare un video, eccolo.

Non è la prima volta in cui tronisti o corteggiatori di Uomini e Donne (voto: 5) mettono in dubbio la veridicità del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi (8).

Di sicuro è il primo caso in cui la trasmissione prende dei provvedimenti legali (almeno pubblicamente) nei confronti di un ex protagonista.

Su Witty Tv si legge: "Qui di seguito riportiamo fedelmente parte di una conversazione avvenuta su Instagram tra Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e un utente dove Lucas parla della sua partecipazione al programma.

Per fugare ogni dubbio, anche se immaginiamo sia difficile che ci possa essere, vi proponiamo una parte del video live (volutamente non montato e privo di tagli) dove Lucas si racconta.

La redazione di Uomini e Donne, se necessario, posterà la parte restante del video ritenendo comunque che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza.

Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso trattandosi di diffamazione la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti.

Potete vedere il video in questione QUI".

Nel filmato il ragazzo ammette di aver fatto il "doppio gioco" nel programma.

lucas-peracchi-denunciato-da-uomini-e-donne.jpg


Lucas Peracchi cacciato da Uomini e Donne, la ricostruzione


Maria De Filippi smascherò pubblicamente alcuni protagonisti del trono giovane attraverso l'"interrogatorio" dello staff della sua redazione e la "confessione" in studio

.

La conduttrice spiegò che la redazione, da una settimana almeno, sospettava che il tronista Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sentissero in privato. Così si cominciò a fare loro domande e, dopo varie insistenze, i due dissero la verità.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO