Music, anticipazioni puntata dell'11 gennaio: ospiti di Paolo Bonolis The Kolors, John Travolta, Lorella Cuccarini, Simon Le Bon...

Anticipazioni sugli ospiti della prima puntata dello show musicale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, in onda mercoledì 11 gennaio. Fotogallery-anteprima e video del promo.

Mercoledì 11 gennaio alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Music con Paolo Bonolis, in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.

Con questo show il conduttore accompagnerà in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? Qual è la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli?

Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal maestro Diego Basso.

A fianco di Bonolis Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.


Music, gli ospiti della prima puntata di mercoledì 11 gennaio 2017


Sul palco saliranno Simon Le Bon (restituirà nuovo fascino a In a broken dream di Python Lee Jackson), Francesco Renga (ha scelto L'ultima occasione di Mina, "perché la madre la cantava nel tinello mentre lui faceva i compiti"), Fedez ("Mi sono fatto spiegare il senso del rap", dice Bonolis), J-Ax (i due rapper omaggeranno gli Articolo 31 con una versione di Domani smetto), Ezio Bosso (accarezzerà il piano sulle note di Al chiaro di luna di Beethoven, "ha accettato di venire perché vedeva Bim Bum Bam"), John Travolta (rifarà la camminata di Tony Manero in Saturday night fever e si esibirà con Lorella Cuccarini), Manuel Agnelli (racconterà come una volta, mentre si lanciava dal palco, una donna cercò di slacciargli i pantaloni), The Kolors (tributeranno un omaggio ai Pink Floyd, regalando la loro personale Money, e duetteranno con Nek sulle note di My sharona), Elisa (omaggerà Leonard Cohen, recentemente scomparso, con una sua versione di Hallelujah), Enzo AvitabileMorgan (lezione di musica a partire dal repertorio di David Bowie).

music-canale-5-logo-promo.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO