Sanremo 2017, biglietti nominativi in vendita: ecco i costi per le singole serate o per gli abbonamenti in galleria o in platea

Iniziata la prevendita degli abbonamenti per assistere al 67° Festival della canzone italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio e in onda in diretta su Rai1.

teatro-ariston-sanremo.jpg

Ha avuto inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 67° Festival della canzone italiana, in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio e in onda in diretta su Rai1.

Gli abbonamenti alle 5 serate e i biglietti nominativi per le singole serate possono essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile online all’indirizzo http://sanremo2017.aristonsanremo.com

Il prezzo degli abbonamenti per la galleria fissato d’intesa con il Comune di Sanremo è di 672 euro e rimane invariato rispetto agli anni precedenti. L’abbonamento per la platea costa invece 1.290 euro. I biglietti singoli di platea per le prime 4 serate hanno un costo di 180 euro mentre bisogna spendere 660 euro per l’ultima serata. I biglietti singoli della galleria per le prime 4 serate hanno un costo di 100 euro mentre per l’ultima serata il costo è di 320 euro.

Il biglietto alle serate è nominativo (con stampa sul “biglietto” stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita) e l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del biglietto e del relativo documento d’identità.

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando al numero 0184-591008 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 201 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO