Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra Pisani: "Con gli occhi mi dicevi tutto". Lei: "Mi sono innamorata" (video)

Ecco il video della scelta del tronista Claudio D'Angelo nella puntata di Uomini e Donne di martedì 10 gennaio su Canale 5.

Martedì 10 gennaio su Canale 5 è andata in onda la scelta del tronista Claudio D'Angelo.

Maria De Filippi informa che Claudio ha scelto di non andare a riprendere Sonia Lorenzini, però lei c’è, lui sostiene che qualsiasi cosa dicesse oggi non cambierebbe la sua decisione che ha ben chiara, così spiega che Sonia ha sempre bisogno di conferme e lui, dopo la sua ultima fuga , ha capito quale ragazza sceglierà, l’unica che non lo sa è proprio la diretta interessata: Ginevra Pisani. Claudio ha portato con sé la sorella e la mamma che, tra l’altro è una fan di Tina Cipollari, nonostante gli attacchi al figlio che a sua volta dice di essere affezionato all’opinionista.

Si discute un po’ su come accogliere Ginevra, alla fine lui l’aspetta in piedi accanto alle due fatidiche poltrone rosse, lei entra elegantissima dalla scala e prende posto un po’ sorpresa, lui le dice: "Ti sei presentata, bellissima, con una frase ad effetto 'voglio corteggiare il ragazzo di 31 anni, non di 21', hai preso posizione e hai mostrato di non essere scontata. Allora sono uscito con te, le esterne da una sono diventate tante, ho imparato a conoscere meglio te e anche me, mi hai fatto capire i miei limiti perché in amore sono una frana, tendo a dare le distanze e a non fidarmi, nei momenti belli e brutti c'eri sempre. Il pregiudizio degli anni (lei ne ha 18, ndB) pian piano è scomparso. Tornavo a casa e sorridevo perché pensavo a te e ai tuoi occhi, con loro mi dicevi tutto. In amore non bisogna spiegarsi tanto, rincorrersi, urlare o mettere alla prova gli altri, ci si capisce al volo. Nell'ultima registrazione ho visto gli occhi smarriti e che piangevano. Ho chiesto di venire a Napoli con il primo treno che c'era perché volevo vederli diversi. Questa settimana ho visto solo te".

Un video riassume tutta la loro storia, dalla sua prima apparizione, sono commossi entrambi, alla fine lei gli confessa di essersi innamorata e quindi petali su petali sul loro bacio! "Non vai più da nessuna parte", gli bisbiglia lei.

claudio-dangelo-scelta-ginevra-pisani-uomini-e-donne-bacio.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 220 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO