Amici 16, daytime del 10 gennaio (video): Sebastian ricorda il papà scomparso, è l'"allievo-modello" per Kledi, la Celentano "furiosa"

Ecco cosa è accaduto nella striscia quotidiana di martedì 10 gennaio 2017 del daytime della sedicesima edizione del talent show: resoconto, fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nel daytime di Amici 16 (voto: 6,5), in onda su Real Time (e in streaming su Dplay.com).

Amici 16, gli insegnanti di canto e ballo


Per il canto i professori sono Alex Braga, Boosta, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco.

Per il ballo i professori sono Garrison Rochelle, Emanuel Lo, Veronica PepariniAlessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova.

Amici 16, i concorrenti della classe: cantanti e ballerini


Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio MininniMike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16, il riassunto della puntata di martedì 10 gennaio 2017 su Real Time


Kledi dà alcune indicazioni a Sebastian per il passo a due con Martina e si raccomanda per l'intenzione da mostrare. Poi gli dice: "Lo fai già bene ma perché accontentarsi? Sei un modello di allievo garbato, educato, disciplinato, preciso, non dici mai di no, vorrei avere tutti gli allievi come te".

La Titova ha affidato a Raffaella un tango, vuole metterla alla prova per rivederla come ai casting: "Devi vivere le sensazioni, devi sembrare arrabbiata!".

Francesco si confida con Di Francesco, rivela di essere fidanzato e dedica alla sua ragazza la cover sentimentale che sta preparando. Il prof dice: "Canti bene, cerchi di comunicare nel modo migliore ma c'è qualcosa che non riesce a superare una certa barriera e non so perché, sembri il più bravo della classe, il che è fantastico se sei a scuola, non necessariamente sul palco. Spero che tu possa emozionarmi dal vivo".

Andreas fa vedere la sua coreografia alla Peparini ma pensa che non sia nelle sue corde. La prof: "Non capisco... Quando balli mi arrivi". Lui: "Mi sento in difetto nei movimenti".

Thomas canta davanti a Braga che lo fa sedere e gli chiede la stessa grinta rock. Poi il cantante si cimenta con la chitarra. L'insegnante: "Sei più un performer che un cantante ma se fai il ballerino vai fuori fuoco rispetto all'emozione. Devi cantare, ballare ed emozionare. Sei il più piccolino qui dentro ma puoi esprimere qualcosa di importante con scioltezza".

Lezione di classico per i ballerini con la Celentano. Ricevono più critiche Vittoria ed Erik, si salva Oliviero ("E' un allievo che mette subito in atto le correzioni").

Sebastian si confida con Marta e racconta che suo padre è morto quando aveva 18 giorni ma sente ancora la sua presenza sul suo letto.

Lo carica Lorenzo per la nuova performance.

Boosta ascolta Riccardo e gli dice: "Amici è una piattaforma di lancio, ognuno ha il suo livello di entusiasmo, più roba di scrittura tiri fuori e meglio è per te, alcuni tuoi pezzi mi piacciono, altri di meno, dovrebbero essere più speciali". Lui: "Sto lavorando sull'intonazione, sul respiro, sul tempo, mi sento più indietro degli altri".

amici 16-celentano-furia

Puntata del 10 gennaio 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO