C'è posta per te: ottimi ascolti alla prima puntata, 71mila tweet. Giancarlo Scheri: "Maria De Filippi sempre più brava a coinvolgere"

Ecco i dati Auditel e i numeri su Twitter della prima puntata del people show di Canale 5 in onda sabato 7 gennaio 2017. Dichiarazione entusiastica del direttore di rete.

maria-de-filippi-vestito-look-prima-puntata-ce-posta-per-te-2017.jpg

ASCOLTI E SOCIAL TV Ottimo debutto per la 20esima edizione di C’è posta per te (voto: 7), in onda sabato 7 gennaio su Canale 5: da subito conquista la leadership del sabato sera con il 24,90% di share pari a 5 milioni 444 mila telespettatori.

Sul target 15-34 anni C’è posta per te vola al 30,39% di share mentre il meglio di Nemicaamatissima (7) su Rai1 si ferma al 4,31% di share.

Anche per l’esordio di questa stagione C’è posta per te risulta il programma più visto della giornata assicurando alla rete ammiraglia Mediaset il miglior ascolto in prima e in seconda serata.

C’è posta per te è sempre più social tanto che l'hashtag #cepostaperte totalizza oltre 71mila tweet e si aggiudica fin dal pomeriggio la prima posizione dei TT Italia.

Immancabile la dichiarazione di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Maria De Filippi e le grandi emozioni del suo C'è posta per te hanno ufficialmente aperto alla grande la nuova stagione televisiva di Canale 5. Oltre 5.400.000 telespettatori e una share del 24,9% hanno seguito l'attesissimo ritorno di un programma che, anno dopo anno, si conferma inarrivabile. C'è posta per te è un pilastro della televisione italiana. E Maria De Filippi è sempre più brava a raccontare, con una delicatezza e una sensibilità straordinarie, storie di grande impatto emotivo, che spesso portano riflessioni profonde su temi importanti e delicati. Maria riesce a coinvolgere i telespettatori come pochi altri sanno fare. Le emozioni in studio travalicano lo schermo, irrompendo direttamente nelle case della gente. Grazie a Maria e al suo straordinario gruppo di lavoro per questa ennesima bellissima pagina di televisione”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO