Dance dance dance, puntata del 4 gennaio: Mirco-Ati eliminati, Raniero infortunato, rischiano Chiara-Roberto e Tania-Giovanni

Ecco cosa è accaduto nella terza puntata del talent show di Fox Life, in onda mercoledì 4 gennaio su Fox Life. Chi è uscito? Qual è la classifica tra le coppie ancora in gara?

Ecco cosa è successo nella terza puntata di Dance dance dance (voto: 6,5), in onda su Fox Life.

Dance dance dance, i conduttori del programma di Fox Life

Diego Passoni

, speaker di Radio Deejay e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, conduce insieme ad Andrea Delogu l’edizione italiana del talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance dance dance, i giudici del programma di Fox Life

Timor Steffens

, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance dance dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, è il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ai tre giudici spetta il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di “ballerini” vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo.

Dance dance dance, le 6 coppie di concorrenti del programma di Fox Life


Le coppie protagoniste sono composte da Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Dance dance dance, le esibizioni e la classifica della terza puntata di mercoledì 4 gennaio 2017


Il primo Dance Off ha mietuto le prime vittime. Dallo scontro frontale tra Tania e Giovanni e Mirco e Ati sono usciti sconfitti il campione di rugby e la moglie, che hanno dovuto lasciare la gara.

Ati era volata nella buca dei giudici durante le prove. Il risultato? Una distorsione alla caviglia che, però, non ha fermato la tenace giornalista. Ati ha ballato a suon di silenziose parolacce in francese che, per sua stessa ammissione, le risuonava in testa nei momenti più dolorosi dell’esibizione.

La differenza di punteggio con Tania e Giovanni è stata appena di due voti e Mirco e Ati possono considerarsi sicuramente soddisfati della loro esperienza.

Una volta decretata la coppia uscente, la classifica è stata azzerata e tutto è ricominciato nuovamente daccapo. Clara e Diego e Claudia e Max si sono confermati al primo posto con un pari merito. Tommassini è apparso meno severo nel corso di questo terzo serale, ma comunque non ha concesso più della sufficienza all'attore spagnolo. Mezzo punto in più della scorsa settimana per l'esibizione più tenera della serata sulle note di Love yourself di Justin Bieber.

Diego ha avuto come compagni di ballo Andrea e Timor e il piccolo momento acrobatico di quest'ultimo al centro del palco valeva sicuramente un bel 8.

Raniero e Beatrice si sono esibiti sulle note di Footlose, confermando una tendenza che li accompagna dalla prima esibizione: riportare in vita le colonne sonore di film cult. Lui però ha accusato un certo dolore alle ginocchia che ne ha pregiudicato la performance. Per fortuna, i giudici hanno premiato Beatrice e concesso alla coppia un bel 21 che li ha portati in seconda posizione nella classifica di fine serata.

Chiara e Roberto sono di nuovo nella Danger Zone insieme a Tania e Giovanni.

raniero-beatrice-voti-dance-dance-dance-4-gennaio.jpg

Puntata del 4 gennaio 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO