Lorella Boccia e Niccolò Presta (figlio di Lucio) stanno insieme, ecco le foto dei due che si baciano con passione a Malindi (Kenya)

Il settimanale Chi pubblica due scatti delle vacanze natalizie della nuova coppia. Lei è la ballerina professionista di Amici 16, lui il figlio dell'agente di numerosi personaggi dello spettacolo.

lorella-boccia-niccolo-presta-fidanzati-foto-chi.jpg

Il settimanale Chi ufficializza con due foto la nascita di una nuova coppia.

A Malindi (Kenya), durante il periodo natalizio, si baciano appassionatamente Niccolò Presta, figlio di Lucio (agente di molti personaggi dello spettacolo e marito di Paola Perego) nonché produttore della Arcobaleno Tre, e Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici 16.


La scheda biografica di Lorella Boccia


Lorella Boccia è concorrente di Amici 12. Nella scheda di allora si legge: "E' nata a Napoli e vive a Roma. Vive a Roma con 2 amici da quando ha 18 anni. La mamma è una tata e la sorella laureanda lavora come commessa. Non sopporta di essere presa in giro, lei è molto onesta e diretta, precisa e dice sempre la verità, non cambia idea facilmente, vorrebbe essere meno autocritica. Non cambierebbe nulla della sua vita, vorrebbe solo migliorarla. Balla da 14 anni, gli ultimi 4 da professionista. Ha lavorato per pagarsi gli studi come commessa e cameriera. Diplomata a Napoli alla scuola Harmony diretta dal maestro Arnaldo Angelini, con una formazione di tecnica classica e contemporanea, ha iniziato a lavorare a 17 anni al Teatro Verdi di Salerno con l'Aida di Franco Zeffirelli. Continuando al teatro di San Carlo di Napoli, si è esibita con la Bella Addormentatae il Guarracino. Oltre al teatro, si dedica alla televisione. Ha lavorato infatti per programmi come Centocinquanta, Colorado, Mettiamoci all'opera, Attenti a quei due, Sto classico!. Ottiene il "banco immediato" ed entra nella scuola dalla prima puntata".

Quindi è co-conduttrice di Colorado nel 2013 su Italia 1 e nel corpo di ballo di Si può fare su Rai1 nel 2014.

E' la prima italiana ad essere scelta per ballare in uno dei film della serie Step Up il cui quinto capitolo Step Up All In esce nelle sale il 20 agosto 2014: "Sono stata convocata dai produttori americani del film subito dopo la partecipazione ad Amici - disse a Tv Sorrisi e Canzoni - Avevano notato le mie esibizioni, il mio provino è stato quello. All'inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. Il mio ruolo? Ovviamente una ballerina! Compaio nella scena finale, quella della sfida tra le squadre di ballo, io faccio parte della crew internazionale con una ballerina tedesca e una canadese. Quando sono arrivata il set era in pieno svolgimento. Sono stata accolta in modo fantastico. Ho fatto un corso super intensivo di ballo, avevo un coreografo e un assistente che mi hanno aiutato. Io nasco come ballerina di danza contemporanea, nel film, invece, si balla dance-hip hop".

Nell'estate 2016 realizza servizi per La vita in diretta su Rai1, poi torna ad Amici ma come professionista.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO