Music dall'11 gennaio su Canale 5, Paolo Bonolis: "Trasmissione senza gara e premi, canzoni e divertimento con tanti ospiti"

Anticipazioni sullo show musicale di Canale 5, in onda da mercoledì 11 gennaio per tre prime serate. A Tv Sorrisi e Canzoni parla il conduttore. Elenco completo degli ospiti. Video del promo.

Da mercoledì 11 gennaio in prima serata su Canale 5 andrà in onda Music con Paolo Bonolis, 3 puntate (compresa una speciale con il "meglio di" e il dietro le quinte), in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.

Un viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? Qual è la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli?

Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal maestro Diego Basso.

A fianco di Bonolis Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

Ospiti John Miles, John Travolta, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti, Rodrigo D'Erasmo.

"E' divertente condividere le canzoni della vita - spiega il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni - I personaggi non vengono a celebrare se stessi ma chi ha permesso loro di diventare gli artisti che sono oggi. E lo fanno con l'interpretazione di un brano che ha segnato la loro vita. E' una trasmissione senza gara, non vince nessuno, non ci sono premi, non c'è una giuria, non c'è una partecipazione a Sanremo, non c'è un contratto con una casa discografica. C'è semplicemente il piacere della musica".

E ci sarà anche Laurenti: "Con lui viviamo dei momenti di musica e divertimento. Non poteva mancare, ha una bellissima voce".

john-travolta-music-promo.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.99 su 5.00 basato su 248 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO