Tv 2016: vincitori Amici, X Factor, The Voice, MasterChef, Ballando, GF Vip, Isola, Pechino Express, Sanremo, Miss Italia... (video)

Ecco i vincitori nel 2016 di MasterChef, Sanremo, Ballando con le stelle, Italia's got talent, L'isola dei famosi, The Voice of Italy, Amici, Miss Italia, Pechino Express, Grande Fratello Vip, Tale e quale show, Tu sì que vales, X Factor: video.

maria-de-filippi-e-sergio_1ac7683.jpg

TELEVISIONI 2016 Ecco le vittorie nei principali reality, talent e programmi musicali del 2016, trasmessi nella tv italiana.

CLICCA SU OGNI LINK PER VEDERE IL VIDEO.

Il Festival di Sanremo incorona vincitori gli Stadio con il brano Un giorno mi dirai. Francesca Michielin, seconda con Nessun grado di separazione, partecipa all'Eurovision Song Contest dove si classifica al 16° posto con No degree of separation. Tra le Nuove Proposte vince Francesco Gabbani con la canzone Amen.

Erica Liverani conquista la vittoria nella quinta edizione di MasterChef Italia.

Iago Garcia e Samanta Togni trionfano a Ballando con le stelle 11.

Moses con l'armonica e il beatbox festeggia a Italia's got talent 7.

Giacobbe Fragomeni vince L'isola dei famosi 11 su Canale 5.

Alice Paba del Team Dolcenera si aggiudica la quarta edizione di The Voice of Italy.

E' Sergio Sylvestre il vincitore di Amici 15. Il gigante buono trionfa nella finale del talent di Maria De Filippi affermandosi nell'ultimo scontro con Elodie Di Patrizi. Alla ragazza va il premio della critica. Nel corso della puntata Gabriele Esposito, che è primo nella categoria Danza, ottiene 6 mesi di stage con una prestigiosa compagnia di ballo.

Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti (Toscana).

La quinta edizione di Pechino Express è vinta dai Socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Alessia Macari si aggiudica il Grande Fratello Vip.

A Tale e quale show 6 vince Silvia Mezzanotte mentre Deborah Iurato si aggiudica il torneo dei campioni.

Il cantante Edson D'Alessandro è premiato a Tu sì que vales 3.

La finale della decima edizione di X Factor viene vinta dai Soul System: è la prima volta che una band multietnica si aggiudica la vittoria di un talent show italiano. I Soul System sono cinque ragazzi italiani di cui quattro di origini ghanesi, tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia: Leslie (26 anni), Samuel (28), Alberto (37) David (23) e Joel (26).

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO