Dance dance dance, puntata del 28 dicembre: Mirco punta sul fisico, Tania "tamarra", entrambi sono a rischio eliminazione

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata del talent show di Fox Life, in onda mercoledì 28 dicembre su Fox Life. Chi rischia l'eliminazione tra le coppie in gara?

claudia-gerini-dance-dance-dance-seconda-puntata-voti.jpg

Ecco cosa è successo nella seconda puntata di Dance dance dance (voto: 6,5), in onda su Fox Life.

Dance dance dance, i conduttori del programma di Fox Life

Diego Passoni

, speaker di Radio Deejay e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, conduce insieme ad Andrea Delogu l’edizione italiana del talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance dance dance, i giudici del programma di Fox Life

Timor Steffens

, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance dance dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, è il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ai tre giudici spetta il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di “ballerini” vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo.

Dance dance dance, le 6 coppie di concorrenti del programma di Fox Life


Le coppie protagoniste sono composte da Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Dance dance dance, le esibizioni e la classifica della seconda puntata di mercoledì 28 dicembre 2016

Dance dance dance

ha superato la boa della seconda gara e non sono di certo mancate le sorprese e le conferme.

Claudia e Diego hanno confermato il buon risultato della prima settimana, seguiti a ruota da Raniero e Chiara. Luca invece ha confermato il suo ruolo di giudice più severo del talent: non si è fatto fuorviare dalle reazioni emotive che gli ha suscitato l'esibizione della Gerini. Integerrimo come sempre ha fatto una media tra emozione e tecnica, finendo con il concederle appena un 6,5. Un voto giusto secondo la stessa Claudia che non si sarebbe data neppure un 7 pieno.

La sorpresa più grande è stata Tania che nei panni di Taylor Swift ha dichiarato di non essersi mai sentita così "tamarra". I tre giudici continuano a credere che debba lasciarsi andare ancora un po' per dare davvero il meglio di sé sul palco.

Lo stesso commento è arrivato anche per Mirco Bergamasco che è apparso troppo rigido nei panni della pop star Justin Timberlake. Nel video originale Justin balla con felpa bianca e canotta, mentre Mirco ha indossato una camicia bianca aperta sul torace muscoloso. Proprio la scelta di puntare sul fisico del rugbista non è piaciuta a Tommassini, che ha apertamente criticato l'esibizione definendola "drammatica". Il suo voto è stato infatti un sonoro 3,5 che, sommato ai due 5,5 di Vanessa e Timor, ha fatto finire Mirco in fondo alla classifica.

Secondo la Incontrada il concorrente con il maggiore fattore C della serata è stato Raniero. A dire il vero Vanessa non è apparsa del tutto convinta che Raniero abbia mantenuto un fattore C all'altezza della situazione per tutta la durata dell'esibizione, ma gli ha comunque concesso un 6,5.

Alla fine della serata Chiara e Roberto si sono salvati e allo scontro diretto del Dance Off andranno Mirco e Ati e Tania e Giovanni. Le due coppie si affronteranno nel prossimo episodio e chi avrà ottenuto il giudizio peggiore uscirà dal talent.

Puntata del 28 dicembre 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO