Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne (video-tv trash del 2016)

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne, video tv-trash del 2016.

view poll

Anche quest'anno la televisione italiana ha "regalato" diversi momenti trash.

Dieci di questi sono stati selezionati da Reality&Show, il blog di Blogo, e da Very Normal Trash.

Tocca a voi lettori scegliere il #VNTrashOfThe2016 votando nel sondaggio riportato in questo post.

Le votazioni si chiuderanno alle ore 15 di venerdì 30 dicembre.

Fino a quel giorno ripercorreremo insieme i 10 video "trash-cult" del 2016.


Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne


Puntata del 20 gennaio di Uomini e Donne su Canale 5.

Gemma Galgani ha qualcosa da dire a Tina Cipollari, rea, secondo lei, di aver rilasciato un’intervista a un settimanale nel quale la definiva una “donnetta”. Tina fa la vaga e dice di non ricordare bene la cosa, poi passa oltre: "Bene, andiamo avanti, facciamo entrare saccoccione?". Entra così Paolo, accolto freddamente da Gemma e desideroso di chiarire alcuni punti con lei dopo la vivace discussione che gli ha attirato un mare di critiche. Secondo Paolo Gemma ha detto cose non vere e fuorvianti riguardo i segnali che lei gli avrebbe mandato: "Oer esempio non mi hai mai fatto salire su in casa tua! E questi, dopo che ci eravamo baciati più volte, me li chiami segnali? Io li vedo di segno opposto!". Gemma però rivendica in pieno il suo comportamento prudente e riservato al riguardo, tanto più col senno di poi, mentre Paolo insiste affermando che lei lo ha frequentato solo per provocazione nei confronti di Giorgio.

Gemma nega e pensa che Paolo non possa certo paragonarsi a lui ma va incontro al nuovo attacco di Tina che la vede troppo altalenante nei giudizi sul “gabbiano George”, prima adulato e adorato, poi ampiamente ridimensionato e criticato, ora di nuovo rispettato e ammirato. Gemma contesta questo modo di Tina di dare vita al suo show: "Il mio unico show invece è quello del genere umano, con le sue debolezze, le sue gioie e i suoi dolori!", sottolinea Gemma mentre Tina va a farsi un caffè e poi esce nervosamente dallo studio, lasciando Gemma e Paolo a discutere e a fornire le rispettive vedute sulla loro frequentazione. Ora si viene a sapere che lei ha lasciato il suo telefono a un nuovo signore che l’ha “riconciliata con l’eleganza e con il buon gusto”, così Tina rientra, Paolo si fa da parte ed entra Alberto, 55 anni, considerato da Gemma anche più maturo per la sua età.

Alberto prende ad elencare tutte le doti di lei, a partire dal suo charme, ma Tina lo incalza subito: "Ma a te piace? Dì la verità! Ti faresti una storia con lei?". Alberto frena precisando di volersi prendere il suo tempo perché è appena arrivato e desidera anche guardarsi attorno, mentre Gemma si lamenta perché Tina, coi suoi modi, le fa scappare tutti i possibili uomini. Alberto è stato anche invitato da Gemma ad andare a cena insieme e poi a recarsi a Torino per uno spettacolo musicale a teatro, ma anche in questo caso lui si prende il tempo per ragionarci su… per il momento vanno a ballare insieme. Dopo il ballo Gemma fa sapere che lui si è un po’ lamentato di questo esordio “sopra le righe” e così accusa ancora Tina di metterle i bastoni tra le ruote, ma per l’opinionista è solo lei l’artefice del proprio destino.

uomini-e-donne-tina-contro-gemma.jpg

Video trash della tv italiana nel 2016, ecco le 10 proposte da votare



  1. - Enrico Papi imita Emma Marrone a Tale e quale show 6

  2. - La storia di Ylenia, Orazio e Valeria ("crepa") a C'è posta per te

  3. - Pamela Prati squalificata al Grande Fratello Vip ("Chiamatemi un taxi")

  4. - La caduta di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

  5. - Tina Cipollari VS Gemma Galgani a Uomini e Donne

  6. - La roulette russa delle uova con Sabrina Ferilli e Maria De Filippi a House party

  7. - Tutti contro Alberico Lemme a Domenica Live

  8. - La prova apnea di Mercedesz Henger ("Alvin, Alvin!") all'Isola dei famosi 11

  9. - Best of "eppi bordei" di Valeria Marini al Grande Fratello Vip

  10. - L'arrivo di Simona Ventura all'Isola dei famosi 11


very-normal-trash-tv-2016.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail