Fan Car-Aoke a Natale e poi dal 29 dicembre su Rai1: Giampaolo Morelli parla di Emma Marrone-Lorenzo Fragola-Francesca Michielin

Conferenza stampa di presentazione del programma musicale di Rai1 che riparte dopo la sospensione. Ecco gli ospiti e le dichiarazioni del conduttore e del direttore di rete.

giampaolo-morelli-fan-car-aoke-conferenza-stampa.jpg

"Chiacchierare e cantare insieme a squarciagola, sfruttando la bellezza dell'improvvisazione, senza paura di sbagliare, godendoci il momento": Giampaolo Morelli spiega così in conferenza stampa lo spirito di Fan Car-Aoke, viaggi "canterini" in auto, ispirati al cult Carpool Karaoke, con James Corden che "scarrozza", cantando con loro, personaggi come Madonna, Michelle Obama, Lady Gaga e Adele.

La versione guidata da Morelli, dopo la prima puntata andata in onda a ottobre la domenica in seconda serata, torna il 25 dicembre su Rai1 alle 23.30, con una puntata speciale che ha per protagonista Nek per poi spostarsi il giovedì sempre in seconda serata. Fra gli ospiti Emma Marrone ("Io e lei non avevamo voce"), Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Gigi D'Alessio, Noemi, Litfiba, Alex Britti, Kekko Silvestre dei Modà, Francesco Renga, Lorenzo Fragola ("Ragazzo carinissimo, non è timido, sta allo scherzo, si è dato molto"), Francesca Michielin ("Parleremo della sua passione per Alberto Angela"), Max Gazzè, Nina Zilli.

Particolarità italiana la possibilità per tre fan (in auto con Giulia Valentina) di giocarsi la chance di incontrare il proprio idolo.

Per il direttore di Rai1 Andrea Fabiano "il programma è insolito per Rai1, è uno dei tasselli della nostra voglia di proporre prodotti che abbiano una capacità di portare la rete a percorrere altri sentieri. Rai1 è una berlina abituata a percorrere autostrade, mi piacerebbe assumesse le sembianze di una macchina più sporca e avventurosa".

Morelli sarà su Rai1 anche nella fiction C'era una volta Studio Uno (in onda dopo il Festival di Sanremo) mentre in inverno girerà sei nuovi episodi per Rai2 de L'ispettore Coliandro.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.13 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO