Dance dance dance, puntata del 21 dicembre: a rischio eliminazione Chiara-Roberto e Mirco-Ati, al primo posto Clara e Diego

Ecco cosa è accaduto nella prima puntata del talent show di Fox Life, in onda mercoledì 21 dicembre su Fox Life. Chi rischia l'eliminazione tra le coppie in gara?

beatrice-volo-dangelo-dance-dance-dance.jpg

Ecco cosa è successo nella prima puntata di Dance dance dance (voto: 6,5), in onda su Fox Life.


Dance dance dance, i conduttori del programma di Fox Life


Diego Passoni

, speaker di Radio Deejay e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, conduce insieme ad Andrea Delogu l’edizione italiana del talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance dance dance, i giudici del programma di Fox Life


Timor Steffens

, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance dance dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, è il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ai tre giudici spetta il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di “ballerini” vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo.

Dance dance dance, le 6 coppie di concorrenti del programma di Fox Life


Le coppie protagoniste sono composte da Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Dance dance dance, le esibizioni e la classifica della prima puntata di mercoledì 21 dicembre 2016


Claudia Gerini e Massimiliano Vado reinterpretano Candyman, lo spettacolare videoclip del 2007 diretto da Matthew Rolston che vede Christina Aguilera esibirsi in una caserma, sotto l’attento ed interessato sguardo dei militari, con diverse “copie” di se stessa.

Everybody, l’indimenticato singolo del 1997 dei Backstreet Boys, è il brano con cui Tania Cagnotto e Giovanni Tocci debuttano nella competizione; grazie alla realtà aumentata, in questa performance i due sportivi si ritroveranno a ballare nello stesso antico e pauroso castello che ospitò la storica boyband USA ormai 20 anni fa.

Clara Alonso e Diego Dominguez nei panni di Beyoncè e Bruno Mars per Uptown funk formation, l’incredibile mashup che infiammò l’Halftime Show del Super Bowl dell’anno scorso. La realtà aumentata catapulta lo spettatore direttamente sulle tribune del Levi’s Stadium di Santa Clara per uno show televisivo senza precedenti.

Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla sono chiamati a reinterpretare l’epico ballo di Dirty dancing e devono completare il volo d’angelo sulle note di The time of my life?

Beat it, uno dei videoclip che hanno segnato la storia della musica, è la coreografia che segna il debutto di Mirco Bergamasco e Ati Safavi. I due devono convincere la giuria e in particolare Luca Tommassini e Timor Steffens, che in carriera possono vantare diverse collaborazioni con il Re del Pop Michael Jackson.

Infine Chiara Nasti e Roberto De Rosa ballano sulle note di Bootylicious, lo storico videoclip che nel 2001 consacrò le Destiny’s Child alla fama mondiale.

Tra i tre giudici Luca Tommassini è l'unico a non dare la sufficienza per ben due volte, concedendo a Mirco e Ati e a Chiara e Roberto due magri 5. Timor concede 3 otto, 2 sette e un 9.

Il primo posto è assegnato a Clara e Diego. Le due coppie a rischio eliminazione sono Chiara-Roberto e Mirco-Ati che sono apparse pronte a ribaltare il risultato con le esibizioni della prossima settimana.

La coppia Raniero-Beatrice è stata sicuramente quella che si è cimentata con la presa più complessa. Il volo d'angelo di Dirty Dancing non è affatto semplice e Beatrice si aspettava una votazione più alta, proprio in considerazione della maggiore difficoltà tecnica della loro coreografia.

dance-dance-dance-voti-clara-diego.jpg

Puntata del 21 dicembre 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO