Soul System dopo la vittoria a X Factor 10 (video): "Cantanti finaliste incredibili, Alvaro Soler fantastico, al lavoro per il nostro disco"

Ecco le dichiarazioni del gruppo vincitore di X Factor 10: video-intervista.

WEBVISIONI Ecco le dichiarazioni dei Soul System, vincitori di X Factor 10, alla produzione.

"Siamo stanchi ma abbiamo il cuore pieno di felicità perché quello che abbiamo raggiunto è un traguardo davvero impensabile. Sicuramente un'esperienza che difficilmente dimenticheremo in questa vita. Abbiamo affrontato tante cose belle e 'brutte'. Quando Cattelan ha pronunciato il nostro nome è stata una gioia immensa, davvero incredibile, perché è stata una competizione durissima e combattuta fino alla fine.

Le ragazze sono delle cantanti incredibili.

Abbiamo capito da sempre che c'era la possibilità di farcela e la conferma l'abbiamo avuto in finale.

Alvaro Soler è una persona bellissima, fantastica, forse una delle più belle che abbiamo conosciuto nella nostra vita, grazie a lui e al nostro producer per il lavoro immenso. Alvaro era davvero felice per noi, il consiglio che ci ha dato è di rimanere sempre noi stessi perché alla fine è quello che ci ha portato fino a qua.

Il momento più difficile è stato quando eravamo rimasti in 3 e uno doveva andare a casa perché eravamo tutti davvero forti.

Di questo percorso ci ricorderemo di Alvaro, di Antonio e di tutti i concorrenti che hanno fatto veramente performance stratosferische.

Il loft? Ci ricorderemo di Loomy, che è stato un fratello per noi, dei Les Enfants che sono andati via alla seconda puntata e con cui abbiamo legato.

Progetti per il futuro? Ci sarà molto lavoro, come al solito. Questo è un punto di inizio, non di arrivo. Ci metteremo a lavorare sul nostro disco. Manuel Agnelli ci disse all'inizio che noi siamo pronti, questo è uno dei migliori complimenti che ci potevano fare.

Grazie a chi ci ha supportato e sopportato".

soul-system-vincitori-x-factor-10-intervista.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail