Eva Pevarello terza classificata a X Factor 10 (video): "Manuel Agnelli dispiaciuto ma ho 'vinto', un onore duettare con Carmen Consoli"

Ecco le dichiarazioni della cantante, terza classificata a X Factor 10: video-intervista.

WEBVISIONI Ecco le dichiarazioni di Eva Pevarello, terza classificata di X Factor 10, alla produzione.

"Sto molto bene, sono super-contenta di come è andata, non vincere non mi è dispiaciuto, per quanto mi riguarda io ho vinto con me stessa, arrivare su quel palco e cantare davanti a tante persone è stata la mia vittoria così come arrivare fino in fondo e fare il mio inedito.

Ho scoperto un lato di me che non conoscevo, quello vocale e professionale da cantante. Non ho mai creduto abbastanza in me stessa e, invece, grazie al percorso di X Factor, finalmente un po' ci credo.

Il momento più bello? Ce ne sono stati parecchi, quello che ricorderò con più gioia è quando sono andata a registrare il mio inedito... e poi quando ho sentito il mio pezzo per radio.

Manuel Agnelli è stato contentissimo, ovvio che era un po' dispiaciuto perché ci sperava comunque che arrivassi più in là ma io sono super-felice, lui mi ha visto serena e si è rasserenato.

Il mio sogno è realizzarmi nella vita e riuscire a fare le cose che più mi fanno stare bene e amo. Ce la sto facendo perché finalmente faccio solo ciò che mi piace fare ovvero cantare e tatuare, quindi ce l'ho fatta.

La cosa che mi mancherà di più di X Factor è la grande occasione che abbiamo avuto di lavorare con artisti della Madonna, che ci hanno insegnato tanto, e di esibirci in quel palco enorme.

Gli altri concorrenti? Siamo unitissimi e so già che ci rivedremo al di fuori di X Factor.

Duettare con Carmen Consoli è stato un onore grande per me, ero super-emozionata anche perché lei mi guardava con questi finali dritta negli occhi, era impossibile non emozionarsi e commuoversi, è una grande.

Ringrazio e saluto con il cuore tutti i miei amici e compagni d'avventura, vi voglio bene a tutti quanti. Un bacio e un abbraccio a Manuel e a Rodrigo che mi hanno accompagnato in questo bellissimo percorso".

eva-terza-classificata-x-factor-10-intervista.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail