Roshelle quarta classificata a X Factor 10 (video): "Felice di aver condiviso qualcosa con Fedez, voglio lasciare un segno nella musica"

Ecco le dichiarazioni della cantante, quarta classificata a X Factor 10: video-intervista.

WEBVISIONI Ecco le dichiarazioni di Roshelle, quarta classificata di X Factor 10, alla produzione.

"Sto bene, sono contentissima, non mi è dispiaciuto uscire perché dopo non ci sarebbe stato nulla comunque, era l'ultima puntata, quindi il mio scopo era di arrivare in fondo e sono arrivata in fondo.

Quando mi hanno dato la copia fisica del mio ep è stata la soddisfazione massima. Il mio 4° posto me lo tengo stretto. E' stato bello, mi sono emozionata tanto quando ho rivisto il mio percorso dall'inizio perché capisci quanto sei cresciuto rispetto a quando eri inconsapevole.

Sono troppo felice per la vittoria dei Soul System, meritano... ma tutti ce lo meritavamo in realtà. Siamo diventati una famiglia vera e, quindi, sono felice come se fossero dei miei fratelli veri.

E' stata un'esperienza unica e intensa nel senso che si è catapultati in un mondo veramente a sé, che non ha eguali. Io sono entrata con l'intento di rubare tutto a tutti. Sono ricca di esperienze di altri, di cose nuove che ho fatto io, è veramente indelebile forse più di un tatuaggio.

Le parole che ha speso per me Fedez? Sentire da lui che è stato onorato di lavorare con me è un onore. Sono veramente felice di aver condiviso con lui qualcosa.

X Factor per me è stato bello, difficile, sofferto ma goduto. Wow!

Mi mancherà affrontare una sfida così stimolante ogni settimana. Da adesso in poi convergeremo le nostre energie verso tante cose, quindi sarà difficile concentrarsi solo su una performance, sulla musica. Adesso ho imparato come si fa. X Factor mi ha dato anche modo di trovare un mio metodo di lavoro, una mia organizzazione, è stata veramente un'occasione importante.

Il mio sogno è di continuare a fare musica, di lasciare sempre un segno. Penso che farò una bella reunion del mio team e ci metteremo subito al lavoro. E' stato speciale conoscere queste 20 persone con cui mi sono ritrovata a condividere quest'esperienza, mi ricordo qualcosa di ogni singolo individuo e, quindi, grazie per tutto quello che mi avete lasciato".

roshelle-quarta-x-factor-2016-intervista.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail