Amici 16, nasce la Witty Box con le confidenze dei ragazzi. Francesco e Marta si rivelano, altri usano un nickname misterioso...

"Un luogo dove i ragazzi di #Amici16 possono scrivere ciò che pensano attraverso un nickname, se vogliono": ecco la nuova area dedicata ai concorrenti del talent show.

amici-16-wittybox.jpg

"Un luogo dove i ragazzi di #Amici16 possono scrivere ciò che pensano attraverso un nickname, se vogliono": un tweet dell'account ufficiale del talent show annuncia la nascita di un nuovo sito, intitolato Witty Box, in cui si leggono le sensazioni dei concorrenti o con il loro nome reale o attraverso uno di fantasia.

E così nei primi giorni Francesco Parrino scrive: "Una nuova sfida per me: Mondo di Cesare Cremonini. Ci sarà da divertirsi... ;)" oppure "Da oggi ogni volta che canterò Don't Wanna Know dei Maroon5 mi verranno in mente le spunte blu di Whatsapp......... ;)".

Marta Mason confida: "Abbiamo appena terminato in palestra, uno dei momenti più significativi e potenti che io abbia vissuto all'interno della scuola fino a qui. Veronica Peparini ci ha proposto un'ora d'istinto, di movimento, di pelle e pancia, di ricordi e di petto, di gambe, mani e braccia, di abbracci e cadute, sguardi e sorpiri, respiri e passi, d'energia e calore. Ne esco stanca ed emozionata. Ne esco tremante con gli occhi bagnati. Sono caduta nel vortice delle sensazioni,quelle che provi realmente solo quando ti fermi e ascolti. Quando ti presenti al tuo corpo: 'piacere sono Marta, la tua inquilina, ti abito ma non ne sono consapevole'. 'Piacere mio, sono il tuo Corpo, la tua Casa, ti sento sempre e ti sento fuggitiva'. Ecco, sì... a volte basta solo riposare dentro di noi, farci pace, sentirci e respirarci. Uno degli scopi di questa lezione era fidarsi del prossimo... ma ci fidiamo di noi stessi? Sono uscita fidandomi un poco di più di me stessa".

Skinnyboy (chi sarà?) dice: "Mi manca da morire il periodo della mia vita in cui mi bastava un cielo blu e qualcuno al mio fianco per sentirmi bene. Ora ho uno zaino in spalla pieno di paure ed insicurezze, arriverò mai alla fine di questa camminata? :/" e "Stamattina ascoltavo Nothing is gonna hurt you baby della band cigarettes after sex, la giornata è partita molto bene :))) It's time to kick some asses a lezione, vediamo di fare un buon lavoro! baci cosmici".

B95: "ciaoooooo... sono molto felice di come è andata questa giornata di lezioni e soprattutto sono molto felice di aver avuto dei commenti positivi da un professore, che fino ad un pò di giorni fa non era affatto positivo su di me. Ci tengo molto alla mia permanenza nella scuola, ho lottato tanto per arrivare fin qui e non mi va affatto di uscire, anzi il mio obbiettivo attualmente oltre a migliorarmi giorno per giorno e riuscire ad avere commenti positivi da tutti i prof, è ovviamente arrivare al SERALE. Tengo molto a questa esperienza, è sempre stato il mio piccolo sogno nel cassetto, spero duri il più possibile e che sopratutto mi porti, fuori da qui, al futuro che ho sempre sognato. Baci :)" e "Quante cose cambiano da un anno all'altro. Dico questo perchè sono appena uscita da una lezione, molto diversa dalle altre, ma che mi ha fatto riflettere su di una cosa molto importante. Stare qui dentro ti fa crescere molto... non solo come ballerino/a o come cantante, ma soprattutto come persona. Penso a come cambiano le cose da un anno all'altro perchè, si e vero sono qui dentro da solo un mese e più, ma mi rendo conto che se avessi affrontato questo tipo di lezione un anno fa, non avrei reagito come ho reagito ora. Sto diventando finalmente forte come persona, e me ne sono resa conto solo adesso, solo in questa lezione. FINALMENTE STO INIZIANDO A CAMMINARE DA SOLA, STO INIZIANDO A DARMI E FARMI FORZA DA SOLA, STO INIZIANDO FINALMENTE AD ESSERE FORTE".

Solare: "Questo è il mio primo post al WittyBox. La prima cosa che mi sono accorto stando nella scuola è che si perde completamente la concezione del tempo. In un giorno sembra che ne passino almeno tre. Le giornate sono scandite da musica e danza. La Sala Relax è la nostra 'tana'. Tutto è amplificato: emozioni, sensazioni, le relazioni tra noi allievi. Dopo questo primo periodo di scuola mi sento già un'altra persona. Ok vi sto spaventando, è meglio che la smetta. Alla Prossima, WittyBox".

Kilio: "Facciamo finta che tutto finisca adesso e che io mi trovi nel futuro a raccontare tutto quello che mi è successo fin ora. Che abbia davanti una persona a me cara, un amico, un bimbo che ha il mio stesso sogno, i parenti, le persone che credono in me, quelle che non ci credono, me stesso. Direi loro che ho sempre fatto le cose che mi piacevano con grandissima passione e dedizione non solo credendoci, ma vivendo come se io fossi già dentro a quel mio sogno. Ecco che quindi la mia cameretta si trasformava in un palco e... (devo andare)".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO