Il contadino cerca moglie 2: coppie Riccardo-Agata, Alessandra-Alessandro, Christoph-Veronika, Marco-Francesca, Sebastian solo

Ecco cosa è accaduto nell'ultimo doppio appuntamento con la seconda edizione del docu-reality di Fox Life, in onda mercoledì 7 dicembre con Ilenia Lazzarin.

Ecco cosa è successo nell'ottava e nonapuntata de Il contadino cerca moglie 2 (voto: 6), il dating show prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy. Protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Conduce Ilenia Lazzarin (6).

Il contadino cerca moglie 2016, i/le protagonisti e i/le pretendenti


Tra i concorrenti di questa edizione anche una contadina donna - la 32enne enologa marchigiana Alessandra, laurea in tasca e grinta da vendere, riesce a conciliare la femminilità con il duro lavoro nei campi - e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro. Completano il cast Marco, il 43enne sofisticato viticoltore laziale alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto; il giovane allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagnia che sappia convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle e il “re delle pere” Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.

Il contadino cerca moglie 2016, il riassunto dell'ultima puntata di mercoledì 7 dicembre e le coppie formatesi


Momento spa da Sebastian, il contadino gay invita i due pretendenti a lavarsi il viso con il limone. E arrivano anche i fanghi e i prodotti rilassanti spalmati sui due... per la gioia di Mattia e Carmine. Poi Sebastian fa un'uscita (bagno e cena) con Carmine, Mattia è gelosissimo. Cresce il feeling tanto che il contadino dice: "Mattia non mi è mancato". E lui si sfoga: "Non rimango ad aspettarli fino a domattina, provo dei sentimenti...". Poi li accoglie con calore. Sebastian, prima della scelta, dice loro: "E' difficile, voglio avere un attimo con ognuno di voi, siete due persone splendide". Incontra entrambi e dice: "Vado avanti da solo". Mattia: "E' un addio definitivo, fa male". Carmine: "Lo rifarei altre mille volte, anche con lo stesso risultato".

Chiara non riesce ad aprirsi con Riccardo, Agata è delusa per la mancanza di attenzioni dal bel contadino. Mega-festa per lui con gli amici e le due pretendenti. Agata, però, riesce ad appartarsi con il contadino. E scatta un nuovo bacio appassionato tra i due. Chiara passa al contrattacco, si apparta con Riccardo e lo riempie di coccole (bacio compreso)... Lui commenta: "Sono bloccato da una precedente storia che mi ha segnato, è arrivato il momento di parlarne con loro". Le due temono che lui non arrivi a nessuna scelta. Poi scoprono che ognuna di loro ha baciato Riccardo. E' Agata la prescelta del contadino. Lo raggiunge e l'abbraccia forte forte. Dice: "Io sono sempre stata convinta, tu non so... visto che hai baciato Chiara". Lui si giustifica così: "Dai baci si possono capire molte cose". I due sono davvero cotti...

Christoph può trascorrere una notte romantica lontana dalla fattoria solo con una ragazza. E' Veronika la prescelta ma lui tranquillizza Maria Paola. Lei, però, scoppia a piangere: "Un pugno nello stomaco... forse l'ha portata via per il quieto vivere perché non gli piace litigare". Veronika dice al contadino: "Per me è la prima uscita con un ragazzo, non ho mai dormito fuori con un maschio". E i due si baciano sulla bocca... Lei gli fa un massaggio che è molto apprezzato Christoph. Maria Paola è preoccupata. I due piccioncini, intanto, cenano a lume di candela e si imboccano reciprocamente. Lui sceglie Veronika che commenta: "Sì, sono la regina delle pere!". Lei va da lui e lo bacia. Lui ricambia: "Ho il cuore che batte parecchio, mi sono innamorato, questa è una favola!".

Marco pensa che Sara si sia arresa visto che non è andata a lavorare in vigna mentre lui è uscito con Francesca a Napoli. Alla fine, però, Sara è andata in vigna. Francesca trova il contadino più serio del solito: "Ti devi mettere in gioco". Quando i due tornano a casa arrivano le domande investigatrici di Sara all'indirizzo del contadino. Marco si è innamorato di Francesca che, invece, pensava che non ci sarebbe stata nessuna scelta. Lui: "Mi ha conquistato per la semplicità". Lei lo raggiunge e lo riempie di baci e abbracci: "Sei tutto mio!".

Alessandra è ormai conquistata dalle attenzioni e dalla simpatia di Alessandro, Mirko preferisce ritirarsi. Lei: "Forse mi ero autoillusa, pensavo di poterlo conquistare". E i due si abbracciano prima dell'addio mentre la contadina decide di andare fuori con l'unico corteggiatore rimastole: parco-avventura e poi hotel munito di spa, immancabili i bagni in piscina. Lui sembra apprezzare il fisico della ragazza. E lei per due volte respinge le effusioni. Al terzo tentativo, però, c'è un lungo abbraccio con bacio. Poi di notte in stanza lui si addormenta e russa... Alessandra dice di essere stata a suo agio con Alessandro: "E' un buon segno per i miei sentimenti... Mi mancherà un sacco. Vorrei Alessandro con me". E lui torna e dichiara: "Stanotte ci ho pensato e mi pareva corretto dirti... è giusto che venga io con te". Il bacio tra i due sancisce la nascita ufficiale della coppia.

Puntata del 7 dicembre 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO