Braccialetti rossi 3, lieto fine (video): Leo sposa Cris e sopravvive, nasce Leoncino, Baratti con Vanessa, maratona di Venezia

Ecco da Tvblog.it il riassunto dell'ultima puntata della terza stagione della fiction di Rai1, in onda giovedì 1 dicembre. Happy end per tutti i protagonisti. Video.

Come è finita la terza stagione della fiction Braccialetti rossi (voto: 7)? L'ultima puntata, trasmessa giovedì 1 dicembre su Rai1, è stata ricca di colpi di scena.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Su Tvblog.it si legge che Leo lascia un videomessaggio al figlio, consapevole che non potrebbe farcela. Si reca poi in giardino: qui, con una cerimonia officiata da Toni e a cui sono presenti anche i medici e gli infermieri dell'ospedale, sposa Cris.

Poi va sotto i ferri. Prima dell'intervento, si fa promettere dalla dottoressa Lisandri che, se qualcosa dovesse andare storto, lei lo lascerà andare. Durante l'operazione, in effetti, il ragazzo ha una crisi epilettica, che costringe la dottoressa a fermarsi. In quel momento, Leo si trova nel Limbo con Davide, che gli annuncia un'ultima prova: lottare contro un leone. Leo affronta la sfida e supera la crisi. La Lisandri riesce a chiudere l'intervento che riesce. In sala d'attesa, ad aspettare notizie arriva anche il Generale, che si pente di non aver mai perdonato la figlia. Toni e Mela, nel frattempo, fanno l'amore. Flam, invece, impara da Chicco a non temere i colori.

Qualche giorno dopo la vita dei Braccialetti Rossi prende diverse direzioni: Flam viene dimessa, consapevole che la sua famiglia è unita e che continuerà a vedere Margi che, nel frattempo, si è fidanzata con Bobo. Quest'ultimo è sempre più resistente grazie al trapianto di cuore, mentre Vale si allena per la Maratona di Venezia, come ha promesso a Nina.

Leo, inoltre, qualche mese dopo riceve finalmente la notizia di essere totalmente guarito: ma proprio a quel punto scopre che Cris, sull'isola, sta per partorire. Lui e il resto del gruppo, con la Lisandri e Alfredi, partono per raggiungerla. Arrivano poco dopo la nascita di Leoncino, che Leo mostra orgoglioso al mondo.

E' il giorno della maratona di Venezia: Vale (innamoratissimo di Bella), Bobo e Baratti, che ha trovato il coraggio di dichiararsi a Vanessa (la mamma di Bobo), corrono insieme, arrivando al traguardo. Mentre festeggiano, salutano due persone mascherate su una gondola: si tratta di Nina e di Davide, che avevano scommesso sul loro arrivo alla meta.

Un finale decisamente chiuso e risolto. Eppure ci sarà la quarta stagione...

braccialetti-rossi-3-nina-davide-maratona-venezia.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.13 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO