Manuel Agnelli abbandona XtraFactor dopo le parole dure di Arisa: "Non vede l'ora di scagliarsi contro una donna" (video)

Epilogo turbolento al termine del sesto live del talent show di Sky Uno, in onda giovedì 1 dicembre. Il frontman degli Afterhours abbandona la postazione dopo le parole della giudice. Liti in precedenza (video).

Manuel Agnelli ha abbandonato dopo pochi minuti l'XtraFactor, in onda subito dopo il sesto live di X Factor, trasmesso giovedì 1 dicembre su Sky Uno.

manuel-agnelli-lascia-x-factor-10.jpg

"Colpa" di Arisa che è tornata sulle continue discussioni con il frontman degli Afterhours durante la diretta dicendo: "Agnelli non vede l'ora di scagliarsi contro una donna, sta utilizzando X Factor come palestra per esercitare odio sui più deboli e questa sera mi sono davvero offesa perché dare dell'ignorante a una persona che ammette con sincerità di non sapere delle cose... io non sono nozionistica, mi è dispiaciuto tantissimo perché poi ho perso la brocca di nuovo e forse Loomy è uscito per questo". Dopo queste dichiarazioni e la pubblicità Agnelli non era più in studio.

Arisa ha proseguito: "Stimo Manuel, lo considero amico ma lui ogni tanto è un po' aggressivo". Stazzitta ha osservato: "Gli hai detto che si sta allenando ad offendere le donne...". Arisa: "La situazione è pesante, vivere e lavorare con tre uomini non è facile. Non volevo alimentare la discussione ma che lui mi chiedesse scusa. Manuel, se non mi chiedi scusa non ci parliamo più". Di sicuro Manuel non c'era più. Tornerà il prossimo giovedì?


X Factor 10, liti tra Manuel Agnelli e Arisa durante il sesto live (in alto il video)


Dopo l'esibizione di Loomy Agnelli dice: "Non è stato il tuo migliore rappato e, comunque, qua dentro tutti vogliono riscattarsi e c'è chi ha storie più drammatiche della tua che non raccontiamo, questo non è Uomini e Donne, non si guarda alla simpatia. Arisa, batti sempre sul pietismo che non fa parte di questa trasmissione". La cantante replica: "Loomy, ti fanno pesare il fatto che tu scrivi, questa è una strategia dei giudici, tu sai raccontare, gli altri no, hashtag #suca!". Agnelli controbatte: "Anche gli altri sanno raccontare la loro storia ma non hanno potuto fare 6 inediti come Loomy".

Dopo l'esibizione di Gaia Gozzi Arisa: "Hai una vocalità perfetta e misurata, non conoscevo questo pezzo, pensavo che fosse Let it be ma il ritornello non è arrivato, vorrei sentirti di più nelle cose che conosco". Agnelli la stuzzica: "Arisa, allora studia un poco". Lei: "L'ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più". Agnelli: "Un giudice di X Factor non può dire con arroganza 'non conosco e allora non mi esprimo'". Arisa: "Sei proprio saccente!".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail