Un medico in famiglia 10, finale (video): pace tra Lorenzo e Sara e tra Anna ed Emiliano, Maddalena parte con Augusto, festa

Su Tvblog.it il riassunto dell'ultima puntata della decima edizione della fiction di Rai1, in onda giovedì 24 novembre. Video integrale.

Come è finita la decima stagione di Un medico in famiglia (voto: 6,5)? Nell'ultima puntata, in onda giovedì 24 novembre su Rai1, come si legge su Tvblog.it, Anna vuole andare alla Polizia per confessare quanto fatto, ma Valerio la ferma: andrà lui a vedere come sta la ragazza. Quando scopre che Ginevra è grave, però, decide di mentire sia lei che a Geko, fa demolire la macchina e anticipa la partenza per Londra, dove registreranno l'album del cantante. Ginevra, intanto, grazie ad un'intuizione di Lele, si riprende. Le indagini della Polizia portano a scoprire la macchina che l'ha investita: Lele capisce che è quella di Valerio, ma è Anna stessa a dirgli che ad investirla è stato Geko.

Gennaro, il padre di Maddalena, intanto è tornato in Italia e chiede alla figlia di andare con lui e Rocco in Puglia. La donna perdona il padre e accetta, ma non sa che i due stanno confabulando contro di lei. Maddalena, infatti, ha un terreno di 15 ettari che una società di impianti eolici vuole acquistare. I due vogliono ingannare Maddalena che, però, durante il viaggio, sente un loro discorso e decide di lasciarli a piedi, rientrando a Roma per andare da Augusto. Ma, quando viene a sapere che l'uomo è partito per Cuba, decide di partire anche lei.

Lorenzo scopre che Sara è incinta di suo figlio ma, quando le chiede di chi sia il bambino, Marco, che era passato a Roma per delle interviste, gli tira un pugno. La ragazza è sempre più convinta di raggiungere il fratello a Torino dopo la finale del torneo di pallavolo e lascia un messaggio di insulti a Lorenzo che, ad un convegno, non riesce a smettere di pensare a lei. Decide così di lasciare tutto e di mettersi in viaggio verso Roma, ritrovandosi a piedi nei boschi. Ma anche Sara è distratta e lascia la partita di pallavolo per cercarlo: tocca a Libero, improvvisandosi allenatore e citando il suo film cult L'allenatore nel pallone, portare la squadra al successo. I due, infine, si incontrano e si riappacificano.

Finita la partita, Tommy rivela i suoi sentimenti ad Agnese, baciandola: la ragazza ricambia. Lele, intanto, ha posto un ultimatum ad Anna: o va lei in Commissariato o lo fa lui. La ragazza sale sull'aereo ma, sentendo un messaggio del padre, cambia idea e scende. Trova in aeroporto Lele, che a sua volta non era riuscito ad entrare in Commissariato. La ragazza si autodenuncia e deve scontare sei mesi ai servizi sociali, mentre Geko fa perdere le proprie tracce e Valerio deve scontare sei mesi con la condizionale.

Due mesi dopo a Roma c'è stata un'abbondante nevicata e i Martini si preparano al Capodanno. Lele non sa se riesce a prendere l'aereo per Parigi, ma ad attenderlo c'è una sorpresa: Bianca e Carletto, che sono giunti a Roma. Ora che la famiglia è riunita si può festeggiare, ma prima Lele chiama Valerio, invitandolo a casa: è giusto che ci sia anche lui. Tutti quanti festeggiano tra brindisi ed auguri.

un-medico-in-famiglia-10-emiliano-anna-ultima-puntata.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO