Valeria Marini: "Massacrata al Grande Fratello Vip ma ho vinto io, Signorini una iena, Mariana non è così bella, Pamela un amore"

La showgirl, intervistata da Oggi, si scaglia contro alcuni concorrenti e il co-conduttore del reality show di Canale 5. Il resto lo dirà al Maurizio Costanzo Show di domenica 27 novembre.

valeria-marini-fb-novembre-2016.jpg

In attesa di essere ospite dell'uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show (voto: 6,5) di domenica 27 novembre su Rete 4 Valeria Marini si sfoga in una lunga intervista al settimanale Oggi.

"Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno attaccata in modo pesante, mi sono sentita dire di tutto, mi hanno offesa. E molto non è andato in onda. Hanno montato quello che hanno voluto e che conveniva. Tante cose sono state omesse. Per esempio, fuori dalla messa in onda, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini hanno alimentato polemiche contro di me. Hanno detto parecchie frasi infelici alle mie spalle. Hanno perfino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente. Comunque, in un modo o nell'altro, ho vinto io. Sono uscita vincente da questa esperienza".

E poi: "Alfonso Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite. Con lui ho avuto momenti importanti e sinceri. Ma in quest'occasione non mi ha riservato commenti né giusti né generosi".

Sulle sue foto in cui è struccata nella Casa: "Non me ne frega niente. Fare il GF Vip è stato un gioco al massacro e sapevo che sarebbero uscite parti di me che il pubblico non conosceva. Farmi vedere per come sono non ha fatto altro che rendermi più simpatica alla gente".

E ancora: "Non devo chiedere scusa a nessuno. Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa".

Pamela Prati "è un amore, nella Casa mi ha fatto morire dalle risate. E' stata molto divertente ma gli autori non l'hanno saputa valorizzare".

Era gelosa di Mariana Rodriguez? "Ma scherziamo? Io sono famosa per valorizzare le donne. Anche se lei non mi pare questa grande bellezza...".

Il resto in tv da Maurizio Costanzo...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 190 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO