Hell's Kitchen Italia 3: vince Carlotta Delicato, al 2° posto Guglielmo Romani, al 3° Kristian Simoni, al 4° Amalia Nichetti nella finale

Ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata del cooking show di Sky Uno, in onda martedì 22 novembre. Chi è il vincitore? Qual è la classifica finale?

carlotta-delicato-vincitrice-hells-kitchen-italia-2016.jpg

Ecco cosa è successo nella finale di Hell’s Kitchen Italia 3 (voto: 6,5), in onda su Sky Uno.

Hell's Kitchen Italia 2016, il riassunto della finale di martedì 22 novembre: vincitrice Carlotta Delicato


L’ultimo atto di questa terza edizione si apre con una prova di abilità culinaria, che vede i quattro finalisti preparare dei gustosi finger food per gli ospiti del ristorante. La prova è vinta da Guglielmo Romani, che può godere di un pranzo in un ristorante stellato, Da Vittorio della famiglia Cerea. Nel servizio del pranzo lo chef Carlo Cracco vuole saggiare le doti di leadership dei quattro al pass e per questo prima li fa allenare su di sé e successivamente li mette alla prova durante il servizio, mentre Mirko li sabota in cucina. Tutto questo aiuta lo chef a decidere a chi tra loro mancano le caratteristiche essenziali per guidare una brigata di cucina, cosa fondamentale per il vincitore, che si troverà a condurre la cucina al JW Marriott Hotel & Spa di Venezia. E alla fine decide di eliminare Amalia Nichetti.

I tre finalisti vengono svegliati presto e raggiungono Saint Moritz e l'Hotel Chesa Colani. Anatra all'arancia e filetto alla vodka per la sfida, valutata anche da Yuri Carnevali (General Manager del Chesa Colani) e Carlo Montanari (uno dei proprietari della struttura). I tre cuochi hanno un'ora di tempo per preparare i due piatti e poi servirli, con presentazione e sporzionamento, ai tre giudici. Il verdetto? Il terzo classificato è Kristian Simoni.

Carlotta Delicato e Guglielmo devono presentare il proprio menu. Nel riformare le brigate con i vecchi concorrenti Carlotta punta su Shaban, Roberta, GiulioPaola mentre Guglielmo sceglie Aniello, Luca, Amalia e Cinzia. Un tutor per la linea: Gennaro Esposito per Carlotta e Pino Cuttaia per Guglielmo. Qual è il servizio migliore? La porta si apre per Carlotta, che ha vinto.

Hell's Kitchen Italia 2016, chi è il vincitore Carlotta Delicato


Carlotta Delicato, 21 anni, è nata ad Atina (FR) il 23 marzo 1994. La passione per la cucina nasce a 13 anni trascorrendo molto tempo insieme alla zia e poi è cresciuta sempre di più. Da poco più di un anno è capo cuoco nel ristorante che ha aperto e gestisce con il suo fidanzato.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.08 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO