Klaudia Pepa da Amici a Ballando con le stelle? Si presenta ai casting a Giugliano (video), Milly Carlucci conquistata da lei...

Ecco il video delle selezioni a Giugliano per la nuova edizione di Ballando con le stelle, si presenta anche la ballerina albanese che partecipò ad Amici 14 e 15.

Giugliano in provincia di Napoli è stata la terza tappa di Ballando on the road, il talent itinerante che porta Milly Carlucci e la squadra di Ballando con le stelle in giro per l'Italia a caccia di nuovi talenti.

Guest star di quest'appuntamento è stata Klaudia Pepa, talentuosa ballerina albanese giunta tra i finalisti di Amici 14 e poi tra i professionisti di Amici 15.

Klaudia è stata una ballerina e coreografa dell'Albanian Ballet ma ha raccontato di aver sempre sognato l'Italia. Inevitabilmente ha conquistato il pubblico di Ballando on the road con un'esibizione straordinaria: un pezzo di moderno su musica di Beyoncé, confermando ancora una volta tutta la sua passione per la danza.

Entrerà nel cast fisso della trasmissione di Rai1? Già l'anno scorso la Carlucci aveva "attinto" dai programmi di Maria De Filippi. Come si ricorderà, infatti, nella finale di Ballando con te, il torneo riservato alle persone comuni, fu proclamato vincitore Giuseppe Guercia, ballerino sordo.

Si era precedentemente presentato alla puntata di sabato 24 ottobre 2015 di Tu si que vales 2 su Canale 5, ballò A modo tuo di Elisa. E Belen Rodriguez si commosse.

Quindi andò ad Amici Casting, puntata del 10 novembre 2015 su Real Time. Era accompagnato da AnnaAlessandra Celentano lo fece esibire sul suo cavallo di battaglia, lui continuò a danzare anche a musica terminata e si disperò ma Veronica Peparini lo rincuorò attribuendo l’errore ad un problema tecnico e glielo fece rieseguire. Kledi Kadiu lo invitò a dare un senso a quello che ballava senza pensare a come deve essere giudicato. Giuseppe nel videobox era preoccupato, esprimendo il verdetto la Celentano ammise che è molto bravo, ma che doveva continuare a studiare e quindi il suo percorso finì lì.

Il ragazzo non udente non si demoralizzò e sabato 14 novembre 2015 si presentò a Ballando on the road nella tappa di Giugliano (Napoli).

Ora a Giugliano è "rispuntata" Klaudia. Avrà lo stesso "destino"?

milly-carlucci-klaudia-pepa-ballando-on-the-road.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 50 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO