Colorado, puntata del 17 novembre: ospiti gli Zero Assoluto, imitati i coniugi Trump, Cristina D'Avena trasforma Kiss in Memole

Anticipazioni sulla nona puntata del varietà comico di Italia 1, in onda giovedì 17 novembre e condotto da Luca&Paolo. Ecco i comici, l'ospite e la performance di Cristina D'Avena.

donald-e-melania-trump-colorado.jpg

Giovedì 17 novembre, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la nona e penultima puntata di Colorado (voto: 5), condotto dal duo comico genovese Luca Bizzarri (6) e Paolo Kessisoglu (6).

Colorado 2016, anticipazioni sulla nona puntata di giovedì 17 novembre


Claudio Lauretta

imita il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump e Ria Antoniou veste i panni della First Lady, Melania.

Ospiti d’eccezione gli Zero Assoluto, che cantano il loro brano Di me e di te e vengono portati “on the dancefloor” dalla single Ippolita Baldini.

L’atteso mix di Cristina D’Avena è tra la sigla dell’amatissimo cartone Memole e la canzone di Prince Kiss, fra i più grandi successi della musica internazionale.

New entry anche la “rubrica” Colorado School: appelli di studenti che chiedono aiuto per i compiti a casa e ai quali Lorenzo Baglioni fornisce lezioni a suon di rap. Herbert Cioffi lo ritroviamo nel set di “Cotto e Ammazzato” con Barbara Foria e finalmente Gianluca Impastato si gode la vera casa del Grande Fratello Vip. Applauditissimo Roberto Lipari con un monologo in cui immagina un profeta moderno che sappia usare i social.

Ria Antoniou dedica il suo balletto al film Monella, con una bellissima passeggiata in bicicletta sulle note di Alvaro Soler, accompagnata da Pino e Gli Anticorpi e Giovanni D’Angella.

Continuano ad alternarsi sul palco, inoltre, campioni della risata come Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Max Pieriboni, Paolo Franceschini, Dario Cassini, Leonardo Manera, Max Cavallari, Hermes e Titina, Alberto Farina, Toni Bonji, Nando Timoteo, Enzo Paci, Daniele Gattano, Francesco D’Antonio, Mary Sarnataro e Paolo Casiraghi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail