Arisa: "Voglio condurre lo Zecchino d'Oro. A X Factor 10 io la più competente vocalmente, ecco cosa penso degli altri giudici"

La cantante, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, esprime un desiderio per il futuro televisivo e analizza la giuria del talent show di Sky Uno.

x-factor-10-puntata-10-novembre-2016-foto-20.jpg

Arisa, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, parla della decima edizione di X Factor.

Sui colleghi di giuria dice: "Sono tutti simpatici a modo loro. Il più competente musicalmente è Alvaro Soler. Dal punto di vista vocale io. Quanto a genere e suoni Manuel Agnelli. Il migliore per l'aspetto discografico è Fedez. Il più galante è Fedez solo quando viene incoraggiato, Manuel è galante nella sua essenza. Alvaro mi fa arrabbiare perché non sono riuscita ancora a capire fino in fondo che cosa pensa di me".

Lei nel talent show si diverte "perché ascolto musica tutto il tempo".

Su Loomy e Fem della sua squadra dichiara: "Certe volte danno la carica a me. Dal canto mio, se sono bravi, glielo dico chiaramente, se sono asini pure. In modo diretto e sincero, non amo i giri di parole. I ragazzi stanno crescendo molto, sarà sempre più dura trovare le canzoni vincenti da assegnare".

E sulle assegnazioni dei brani non mancano le liti in diretta nella giuria: "Manuel e Fedez su questo sono molto diversi. Uno dice 'Questo è il pezzo più brutto della storia'. L'altro 'Questa è la migliore esibizione di sempre'. Mah...".

Quanto al suo futuro "vorrei condurre lo Zecchino d'Oro. Quest'anno sarò ospite, magari il prossimo mi chiamano a presentare, chissà. Tornare a Sanremo? Di nuovo?".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail