Il contadino cerca moglie 2, puntata del 16 novembre: Marco elimina Mariella, Sebastian vicino a Claudio, Alessandra confusa

Ecco cosa è accaduto nella quinta puntata della seconda edizione del docu-reality di Fox Life, in onda martedì 16 novembre con Ilenia Lazzarin.

mariella-eliminata-il-contadino-cerca-moglie-2.jpg

Ecco cosa è successo nella quinta puntata de Il contadino cerca moglie 2 (voto: 6), il dating show prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy. Protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Conduce Ilenia Lazzarin (6). Ascolti? 222mila spettatori.

Il contadino cerca moglie 2016, i/le protagonisti e i/le pretendenti


Tra i concorrenti di questa edizione anche una contadina donna - la 32enne enologa marchigiana Alessandra, laurea in tasca e grinta da vendere, riesce a conciliare la femminilità con il duro lavoro nei campi - e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro. Completano il cast Marco, il 43enne sofisticato viticoltore laziale alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto; il giovane allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagnia che sappia convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle e il “re delle pere” Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.

Il contadino cerca moglie 2016, il riassunto della quinta puntata di mercoledì 16 novembre


Riccardo vuole restare da solo con l'ultima arrivata Giulia. Agata e Chiara la prendono malissimo e scappa pure un "ciaone". Preparano le valigie e minacciano di andarsene. Lui, tornato a casa, osa chiedere: "Avete preparato da mangiare?". Loro esplodono e lui pure: "Ciaone, se non vi piaccio via, valigie valigie!". Poi a fatica si ricompone tutto. E Agata e Chiara decidono di rimanere.

Sebastian abbandona due corteggiatori e passa del tempo da solo con Claudio. Mattia e Carmine la prendono sportivamente e si divertono tra loro, simulando pose per un calendario "da gay pride". Claudio, intanto, non indugia e dice a Sebastian che vorrebbe baciarlo. Poi il contadino gay cucina con i suoi corteggiatori. E non mancano i doppi sensi e le battute. Claudio va via perché ha caldo. I due, poi, sono a bordo in un camioncino, dietro gli altri due pretendenti stuzzicano Claudio e dicono che specula sui suoi presunti malesseri.

Cristhoph e Veronika si sono baciati di notte nel letto di lui. Le altre due corteggiatrici non lo immaginano nemmeno. Poi però lui sceglie Maria Celeste per una gita e Veronika la prende malissimo tanto da litigare pesantemente con l'altra pretendente rimasta a casa con lei a cui dice: "Attenta, ho un'arma". Il contadino non sa come comportarsi e preferisce mangiare. Poi commenta: "Il tempo che passano a litigare è tempo perso".

Marco pensa che Sara sia più attratta da lui rispetto alle altre due corteggiatrici. E a malincuore elimina Mariella: "Pensavo che durassi qua 20 minuti, non ti incastri con i miei gusti personali". Lei piange e lo abbraccia: "Ti auguro buona fortuna".

Alessandra pensa che Adriano sia annoiato da tutto e non voglia conoscere né lei né il suo mondo. Alessandro e Mirko, invece, bisticciano tra loro. E lei sbotta: "Non devo fare io la parte dell'uomo, chiedetemi voi se volete uscire!". L'atmosfera si stempera a tavola con i famigliari di lei (Alessandra, infatti, lavora in un'azienda di famiglia). Lei, poi, a cena con i tre pretendenti dice che non saprebbe chi scegliere perché cambiano sempre atteggiamento. Forse l'ha segnata la lunga storia che ha alle spalle.

Puntata del 16 novembre 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO