Rischiatutto, puntata del 17 novembre: Margareth Madè valletta, Cochi e Renato materia vivente, ospiti Annalisa-Fabio Volo

Anticipazioni sulla quarta puntata del quiz cult, in onda giovedì 17 novembre su Rai3 con Fabio Fazio e il Signor No. Ecco chi sono i concorrenti, la valletta e gli ospiti.

margareth-made-rischiatutto.jpg

Giovedì 17 novembre alle 21.15 su Rai3 andrà in onda la quarta puntata di Rischiatutto (voto: 6,5). Conduce Fabio Fazio (7). Il Signor No è Lodovico Peregrini.


Rischiatutto 2016, i concorrenti della quarta puntata di giovedì 17 novembre


Armando Vitolo

, 40enne pubblicitario di Latina con una passione totale per il cinema, arriva in trasmissione con Alberto Sordi come materia a scelta. Laureato in economia e appassionato di recitazione da attore e regista amatoriale o come comparsa in spot e lungometraggi, Vitolo accosta all’amore per i film anche una preparazione in arte e musica, ma è con la sua prontezza di risposta nelle domande di cultura pop e la forza della passione per Sordi che il nuovo campione ha conquistato il montepremi record di 174mila euro.

Michele Parisi, 25enne da Livorno, studente in una scuola notarile di Roma e fresco di laurea in Giurisprudenza, arriva con un classico di Rischiatutto come la Divina Commedia. Letteratura, filosofia e poesia sono interessi che il concorrente coltiva al di là del percorso di studi, e dalle materie umanistiche fino alla storia dell'Italia repubblicana il giovane toscano spazia fino a conoscenze più popolari come la canzone d’autore, in particolare quella di Lucio Dalla e Fabrizio De André, in cui si sente ferrato.

Lara Tolomelli, 41enne da Bologna, dove lavora nelle relazioni internazionali di una catena della grande distribuzione, arriva in gara con il corpus cinematografico di Alfred Hitchcock. Laureata in lingue, viaggiatrice d’indole e attiva in campagne di volontariato, la concorrente è una vera appassionata di cinema anche oltre i lavori del maestro della suspense con cui si presenta nel quiz, giungendo preparata in questo ambito così come in argomenti di tipo musicale e storico.

Rischiatutto 2016, la valletta e gli ospiti della quarta puntata di giovedì 17 novembre


Un’altra attrice di talento si calerà nella parte della valletta per una sera: Margareth Madè. A giocare come “materia vivente” questa volta è un duo, Cochi e Renato, le cui carriere tra cinema, cabaret, tv e canzone saranno oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone. Ancora una volta il parterre è ricco di amici del programma, giunti per assistere da vicino alla tensione della gara: ospiti la cantante Annalisa Scarrone, l’attore e scrittore Fabio Volo, il giornalista e conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini e la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail