Alessia Macari: "Ho vinto Grande Fratello Vip per l'onestà, ad Asia Mosetti stavo sulle palle, con Stefano Bettarini mai a letto..."

A Chi parla la vincitrice del reality show di Canale 5: ecco con chi ha legato di più nella Casa e chi sono i suoi "nemici", tanti i progetti per il futuro, è tornata single.

"Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero": a Chi parla la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari.

Ma lei non riesce a capire perché si è classificata al primo posto: "Forse perché sono forte di onestità (onestà, ndB). Sono una brava ragazza. Ho fatto ride' i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano".

Non ha legato con Asia Mosetti: "Credo che a pelle le stavo sulle palle. So che non ci frequenteremo".

E su Stefano Bettarini precisa: "Lui per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi 'pedalava' (curava e viziava, ndB) sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?".

Quanto a lei "la mia testa era rivolta a Clark. L'ho conosciuto cinque anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop".

Di Paola Caruso, ex amica, "non parlo più".

E per il futuro "sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa' tutto!". La accontenteranno davvero?

alessia-macari-studio-grande-fratello-vip.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 112 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO