Grande Fratello Vip: Alessia Macari canta Single ladies (video) dopo la fine della sua storia d'amore, partecipò a X Factor Uk

Ecco il ritratto della vincitrice del reality show di Canale 5, fatto dal Tv Sorrisi e Canzoni, e il video dell'esibizione canora nella puntata speciale di lunedì 14 novembre.

Tv Sorrisi e Canzoni traccia un profilo di Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip.

La 23enne è apparsa sulla tv irlandese come cantante e ballerina già all'età di 6 anni: "Canto da quando ero piccola, ho realizzato un album in Norvegia all'età di 14 anni con gli stessi autori di Rihanna e Beyoncè".

Quest'estate è stata lanciata in Italia la sua versione del brano Quant'è bello lu primm' ammore, cantato in ciociaro. Del resto nel 2013 aveva "conquistato" i giudici inglesi di X Factor e superato le prime selezioni: "Poi, però, è arrivata la chiamata di Avanti un altro! al fianco di Paolo Bonolis, una vera offerta di lavoro. Così ho preferito sacrificare il talent show. In fondo era una scommessa che non dava alcuna garanzia".

E' anche molto interessata al mondo del calcio: "Ho fatto la madrina per il Frosinone e mi piacerebbe molto diventare un'opinionista calcistica o presentare un programma di calcio".

La tv sembra una questione di famiglia: la cugina Virginia, lanciata dal reality Dublin wives, è un'apprezzata stilista di costumi da bagno nella sua patria.

Quanto allo status sentimentale di Alessia la puntata speciale del Grande Fratello Vip di lunedì 14 novembre si è aperta sulle note della canzone di Beyoncé Single ladies cantata da lei stessa e poi, nel corso della serata, è stato ribadito che con il calciatore irlandese del Newcastle Ciaran Clark non c’è più del tenero.

alessia-macari-fb.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 297 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO