Pechino Express 5, i Socialisti vincitori: "Anche dal web arrivano persone che lavorano, temevamo i Coniugi, sogniamo Sanremo"

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano commentano a Il Messaggero Tv e su Facebook la vittoria nella quinta edizione dell'adventure reality di Rai2.

"Siamo stati dietro i Contibuenti per tutto Pechino Express, questa volta eravamo davanti per cambiare un po' le cose, però l'importante era partecipare, abbiamo vinto, non ce ne vogliano i Contribuenti ma non è che ci interessa (in realtà fanno gesti di esultanza, ndB): i #Socialisti commentano così a Il Messaggero Tv la vittoria a Pechino Express 5.

"Abbiamo temuto di più il team dei Coniugi perché Clizia, che noi abbiamo ribattezzato Clizianator, era molto agguerrita. Sono sempre arrivati ultimi ma per noi erano forti, è stato un nostro errore di valutazione ma temevamo per la nostra vita perché magari, anche se non arrivava prima, poteva 'ucciderci'. Comunque la vera squadra da temere era quella dei Contribuenti".

E aggiungono: "Che dirvi? Senza dubbio, Pechino Express è stata un'esperienza splendida! Tra l'altro, davvero, è uno dei pochi programmi tv che abbiamo sempre seguito".

Su Facebook, invece scrivono: "È mattino e siamo ancora i vincitori di Pechino Express. Ora che siamo sicuri che non si tratti di uno scherzo possiamo ringraziarvi davvero. Quella che avete visto è stata l'esperienza più bella delle nostre, insulse, vite da ragazzi di periferia. Grazie perché abbiamo avuto il privilegio di viverla solo per merito vostro. Ma grazie soprattutto perché ci avete dato la possibilità di provare a dimostrare che 'dal web' arrivano persone che lavorano, che chi da youtube approda in televisione non deve necessariamente rispondere al cliché del ragazzino euforico e limitarsi a fare challenge imbarazzanti; che la generazione di creativi, a cui in qualche modo apparteniamo, ha sviluppato una propria professionalità. Noi ce l'abbiamo messa tutta. Anche questa avventura è finita; speriamo di avervi al nostro fianco in tutte le nuove che stanno per cominciare perché amici: THESHOW IS YOU! P.S.: A parte tutto Valeria Marini ci ha messo un cuore su Twitter. Stiamo volando!".

Il secondo posto è andato ai #Contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty, che si erano aggiudicati – anche nella finale – la maggior parte delle tappe intermedie. Terzo posto per gli #Innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), mentre gli #Spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) si sono aggiudicati la quarta posizione.

E adesso? Dopo la vittoria Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sognano il Festival di Sanremo ma nel frattempo da oggi sono in libreria con il libro Fallo-Teorie inutili ed esercizi pratici per vincere le paranoie ed essere vergognosamente felici (Mondadori).

socialisti-vincitori-pechino-express-2016.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 39 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO