Hell's Kitchen Italia 3, anticipazioni semifinale: prova a tema detox contro 3 ex concorrenti e pasto completo per 80 bisognosi

Anticipazioni sulla settima e penultima puntata della terza edizione del talent show culinario di Sky Uno, in onda martedì 15 novembre. Chi uscirà? Chi accederà alla finale?

hells-kitchen-italia-2016-semifinale.jpeg

Martedì 15 novembre alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la settima e penultima puntata di Hell's Kitchen Italia 3 (voto: 6,5).

Lo chef Carlo Cracco dirige la cucina con l'aiuto di due sous-chef già noti al pubblico: Sybil Carbone (finalista della prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda edizione), addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre. Torna il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco "Luchino") che si occupa della gestione della sala. I 16 concorrenti si contendono un importante premio: il titolo di Executive Chef presso il ristorante "Il Giardino" del Marriott Venice Resort & Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.


Hell's Kitchen Italia 2016, anticipazioni sulla settima puntata di martedì 15 novembre


Andrà in scena la semifinale e si scoprirà chi tra Amalia, Carlotta, Guglielmo, Kristian e Shaban accederà alla finale. Per arrivarci i cinque verranno messi a dura prova dallo chef. Innanzitutto Carlo Cracco si occuperà di fargli ritrovare la dignità e un’accettabile forma fisica dopo i festeggiamenti per la conquista della giacca nera. Si sottoporranno a una prova a tema detox, sfideranno come un’unica brigata le vecchie glorie di Hell’s Kitchen Chang, Chiara ed Eleonora, oltre ai sous chef Mirko e Sybil. Ma non è tutto, saranno ospiti di Massimo Bottura per un servizio presso il Refettorio Ambrosiano, dove cucineranno un pasto completo per 80 bisognosi utilizzando ingredienti eccedenti e di scarto, andando così a mettere in pratica quel concetto di spreco zero che lo chef emiliano aveva insegnato loro durante la scorsa puntata. La strada verso la finale prevede anche un servizio in stile banchetto, ossia i cuochi dovranno servire le varie portate del menù simultaneamente a tutti i 50 ospiti presenti. Chi tra i cinque ancora in gara si sfiderà per diventare executive chef e chi invece dovrà abbandonare il sogno a un passo dalla finale?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO