Grande Fratello Vip-Segreti e bugie, appuntamento speciale su Canale 5 con tutti i concorrenti del reality alla "resa dei conti"

Anticipazioni sulla puntata speciale del reality show di Canale 5, in onda lunedì 14 novembre con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Video del promo.

"L'avventura della prima edizione del Grande Fratello Vip non è finita qui. Tutti i protagonisti in studio per un ultimo appuntamento insieme": così il promo di Canale 5 annuncia la puntata speciale in onda lunedì 14 novembre alle 21.30 (ma registrata domenica 13) dal titolo Segreti e bugie.

Spazio a tutti i concorrenti del reality e in particolare alle dichiarazioni dei finalisti e della vincitrice Alessia Macari. In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini.


Grande Fratello Vip, i concorrenti


Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Pamela Prati concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Clemente Russo concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Valeria Marini concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Andrea Damante concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Laura Freddi concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Alessia Macari concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Bosco Cobos Vida concorrente (scheda)


Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli concorrenti (scheda)


Grande Fratello Vip, le dichiarazioni dei dirigenti dopo la finale


Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dichiara

: “Scommessa vinta. Anche in Italia è nato e si è consacrato il Grande Fratello Vip. È stata una meravigliosa prima edizione, con ascolti stratosferici, divertente e commovente, con una eccezionale interazione social. Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, ironica, impeccabile, meravigliosa padrona di casa e al suo partner, un Alfonso Signorini in grande forma, sempre più arguto e trascinante. E poi grazie, naturalmente a tutta la superba macchina artistica e produttiva di Mediaset ed Endemol Shine Italy. Arrivederci alla prossima edizione”.

"Dopo il successo ottenuto nel mondo, anche la prima edizione italiana di Grande Fratello Vip conferma la forza di questo blockbuster, ormai un classico della tv che rimane sempre attuale. I risultati della finale di ieri, e di tutta l'edizione, sono frutto di un grande lavoro di squadra e sono la dimostrazione che il format è vivo più che mai e ha ancora molto da raccontare": lo sottolinea il presidente e amministratore delegato di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti, che tiene a rivolgere "un ringraziamento innanzitutto a Ilary Blasi, che ha tenuto il timone del reality con grande ironia, ad Alfonso Signorini, a tutte le celebrities che si sono messe in gioco, e, ovviamente, a tutto il gruppo Endemol Shine Italy e Mediaset".

grande-fratello-vip-logo.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail