Milano-Roma, puntata del 14 novembre: Giancarlo Magalli e Giulia Salemi in viaggio sull'Autosole, interviene la Gialappa's

Anticipazioni sugli ospiti della prima puntata del programma con due vip a bordo di un'auto e gli interventi della Gialappa's Band, in onda lunedì 14 novembre in seconda serata su Rai2.

salemi-magalli-milano-roma-rai2.jpg

Lunedì 14 novembre alle 23.45 su Rai2 andrà in onda la prima puntata di Milano-Roma.

Nel corso di questo nuovo ciclo di 7 puntate si scopre la giornata in auto lungo l’Autostrada del Sole di altrettante “strane coppie” formate da due volti popolari ma diversi tra loro per origine o per vocazione professionale, a cui si aggiunge un’importante novità: la presenza della Gialappa’s Band. Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci selezionano e accolgono le coppie protagoniste e si prendono cura di loro durante il viaggio, interrompendo con curiose sollecitazioni le loro chiacchiere e ascoltando quanto i due ospiti dicono lungo il tragitto.

Milano-Roma, il meccanismo del programma di Rai2


Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s

è il racconto di un incontro, di una conoscenza inattesa, di una seduzione o di un’antitesi, dell’intimità che si crea in un viaggio di quasi 600  km sull'Autostrada del Sole, gomito a gomito nella stessa automobile. La Gialappa’s Band sa tutto dei due ospiti protagonisti: i punti deboli, gli assi nella manica, i fatti curiosi e gli aneddoti inconfessati. Sa quindi aiutare ognuno dei due compagni di viaggio a conoscere meglio l’altro istituendo un terreno di confronto possibile, in una dinamica che alterna momenti comici e momenti seri e intensi, a parti più serenamente leggere.

Milano-Roma, gli ospiti della prima puntata di lunedì 14 novembre 2016


Salgono a bordo di un'auto Giancarlo Magalli e Giulia Salemi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail