Silva Fortes dopo l'eliminazione da X Factor 10 (video): "Per Manuel Agnelli ero antipatica perché non leccavo il cu*o, vincerà..."

Ecco le dichiarazioni della cantante, terza eliminata a X Factor 10: video-intervista.

WEBVISIONI Ecco le dichiarazioni di Silva Fortes, terza eliminata di X Factor 10, alla produzione.

"Per me X Factor è stato un mezzo per far passare la mia voce a un pubblico più vasto. Mi è dispiaciuto soltanto non concludere il cerchio di canzoni che avevo in mente di fare a X Factor, per il resto mi va bene come è andata, sono contenta di quello che ho fatto, so che ho fatto cose fuori dal mondo e l'ho fatto con piacere.

Non mi aspettavo di essere eliminata anche perché, se entro a X Factor aspettandomi di essere eliminata, è un po' un controsenso, quindi sono entrata e ho cercato di mantenere sempre una linea positiva.

Manuel Agnelli? La cosa che più mi ha colpito è che apparentemente eravamo due persone differenti, non capivo neanche perché mi avesse scelto all'inizio perché pensavo di essere lontana dal suo mondo e, invece, poi, vivendolo musicalmente ho capito che eravamo davvero vicinissimi sia a livello emotivo che di vissuto.

Mi mancherà di più - ma giusto perché avevo più contatto intimo - Fem perché eravamo compagni di stanza e questa cosa qui la avvertirà anche lui.

Progetti per il futuro? Fare musica.

Il momento più bello è stato agli Home Visit quando Manuel sulla poltrona mi ha detto 'tu per me sei un talento e ti voglio nella mia squadra', è una cosa che sognavo da tantissimi anni.

I tre che potrebbero arrivare fino in fondo sono Eva, Gaia e Roshelle.

La frase che mi rimarrà di più di Manuel e che mi fa sorridere di più è 'Sai perché stai antipatica? Perché come me non ti piace leccare il cu*o".

silva-fortes-eliminata-x-factor-10-intervista.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail