Simona Ventura a L'intervista (video): "Mara Venier non mi parla più, Arisa era impazzita, Sanremo non fu flop, riparto da Selfie"

Ecco le dichiarazioni televisive o riguardanti i rapporti con vip suoi parenti della conduttrice nel programma di Maurizio Costanzo, in onda giovedì 10 novembre su Canale 5. Video.

Ecco le dichiarazioni "televisive" di Simona Ventura a L'intervista (voto: 6,5) di Maurizio Costanzo (6,5) in onda giovedì 10 novembre su Canale 5.

Sul rapporto con la "suocera" Mara Venier: "Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l'Isola dei famosi abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi (Selfie-Le cose cambiano, ndB). Rimane il fatto che le voglio molto bene".

Sulle parole dell'ex marito Stefano Bettarini durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e sulle critiche che le ha rivolto: "Credo che lui non riesca ad andare avanti, dodici anni fa sono stata crocifissa perché mi sono voluta separare, quando gli ho detto che volevo separarmi non ha pensato ai figli e mi ha detto 'Ora ti distruggo la carriera'...".

Sul Festival di Sanremo condotto nel 2004: "Tutto sommato è andata bene, non avevamo neanche un cantante. Non è stato un flop, ma c'era la volontà che lo fosse".

Sugli ultimi programmi presentati: "Il contadino cerca moglie era su Fox Life, sul digitale. Le cose dette non erano vere. Su Fox Life, che non è una generalista, gli ascolti erano buoni. E' stata una startup. Anche Agon Channel è stata un'esperienza bellissima".

Sulla celebre lite con Arisa (che le disse "Sei falsa, caz*o!") a X Factor: " E' un po' fuori dagli schemi, era un po' impazzita. Beve un po' i bicchierini, magari lo aveva fatto anche allora. Lo ha detto lei sui social di essere stata brilla (quest'anno, ndB)".

Sulla partecipazione a L'isola dei famosi da concorrente: "Mi ha fatta tornare quella che ero 15 anni e sono contenta di esserci andata. Si, sono stata sofferente ma ho sempre l'intuito di fare cose per una rinascita. Ho bisogno di un'emozione forte per risalire. Lì la percezione era che la gente non mi volesse bene. Poi alla fine da lì è iniziata una riconquista del mio entusiasmo. Il rapporto con il pubblico è ancora più stretto. Avevo perso un po' di lucidità, ho ritrovato l'entusiasmo e la forma".

E ora l'attende Selfie: "Era nato per Italia 1 ed è passato su Canale 5. Grande opportunità, la vivo così. Ennesimo e più entusiasmante volta pagina".

lintervista-ventura_5ac7767.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.07 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO