Il contadino cerca moglie 2, puntata del 9 novembre: Riccardo elimina Benedetta, Marco dorme con Mariella, tensioni e liti

Ecco cosa è accaduto nella quarta puntata della seconda edizione del docu-reality di Fox Life, in onda mercoledì 9 novembre con Ilenia Lazzarin.

marco-mariella-il-contadino-cerca-moglie-2.png

Ecco cosa è successo nella quarta puntata de Il contadino cerca moglie 2 (voto: 6), il dating show prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy. Protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Conduce Ilenia Lazzarin (6). Ascolti? 206mila spettatori.

Il contadino cerca moglie 2016, i/le protagonisti e i/le pretendenti


Tra i concorrenti di questa edizione anche una contadina donna - la 32enne enologa marchigiana Alessandra, laurea in tasca e grinta da vendere, riesce a conciliare la femminilità con il duro lavoro nei campi - e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro. Completano il cast Marco, il 43 enne sofisticato viticoltore laziale alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto; il giovane allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagnia che sappia convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle e il “re delle pere” Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.

L’enologa marchigiana Alessandra ha ricevuto il 32enne Adriano, commerciante di Catania residente a Napoli, Alessandro, 39 anni, controllore di Roma e Mirko, 32 anni, operaio, della provincia di Mantova.

Lo scozzese Sebastian ha ospitato nel suo casale in Umbria il 36enne Claudio, critico musicale di Melfi, il Fashion consultant milanese Mattia e il napoletano di 29 anni Carmine, di professione visual merchandiser.

In Ciociaria a casa di Marco ci sono Francesca, la promoter trentenne  napoletana che vive a Patrica (FR) con sua figlia, Mariella, la personal shopper di origini pugliesi che vive a Dubai, e Sara l’imprenditrice quarantenne di Foligno (PG).

Il bell’allevatore Riccardo ha dato il benvenuto alla giovane studentessa di architettura Agata, alla barista ventottenne di Pesaro Chiara, e alla genovese Benedetta, 24 anni, studentessa di odontoiatria.

Il “re delle pere” Christoph ha accolto le sue principesse: Maria Celeste, 25 anni, studentessa di farmacia dalla provincia di Cosenza, Veronika, babysitter ventenne di Aprilia (LT) e l’educatrice di Torino Maria Paola.

Il contadino cerca moglie 2016, il riassunto della quarta puntata di mercoledì 9 novembre


E' ora di pulire casa da Sebastian e Mattia si mostra durante la ristrutturazione notturna. Claudio sta vivendo una situazione di forte stress e ha bisogno di un antistaminico, Sebastian lo rincuora e arrivano ospiti a cena, schitarrata compresa.

Le due ragazze lasciate nella casa di campagna sono offese per il trattamento e perché solo Sara ha passato la notte con Marco. Lui, intanto, porta le due ragazze mancanti al palazzo. Ed è tutto un altro umore per loro... Una di loro, Mariella, va in moto con lui a Sperlonga. Lei: "Sta diventando più carino, disponibile, mi piace sempre di più". Gioco di seduzione lungo la passeggiata serale. E i due dormono fuori la notte, le altre pretendenti non la prendono bene.

Aria di ribellione anche per le corteggiatrici di Riccardo. Arriva Ilenia che chiede a Benedetta e Chiara com'è la vita di stalla. Benedetta deve abbandonare il programma, Riccardo: "Non mi ha dato quel qualcosa che ha fatto la differenza tra le altre". Ilenia va dalla signora Carla, la madre. Una nuova ragazza potrà provare a rapire il suo cuore ma sarà la madre a sceglierla tra le pretendenti. Foto e lettera a disposizione per decidere. Riccardo invita Agata a uscire con lui mentre l'altra ragazza passa la giornata con la madre del contadino. E' Giulia la ragazza scelta dalla mamma del contadino.

Alessandra fa una passeggiata con Mirko che le confessa: "Forse questa vita di campagna non fa proprio per me..." A sorpresa, lei, però, invita proprio Mirko a fare un aperitivo con lei. Lui si sente "congelato". Alessandro è seccato ma lei non sembra esserne molto colpita...

Cristoph e le sue pretendenti alle prese con il letame della stalla. Lui esce da solo con Maria Paol e la corteggia con la pesca in riva al fiume. Al loro ritorno le due ragazze annunciano di voler uscire (da sole) la sera... ma poi cambiano idea.

Puntata del 9 novembre 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO