L'allieva 2 ci sarà, è ufficiale: la conferma da Endemol e dalla scrittrice Alessia Gazzola, Alice chi sceglierà tra Claudio e Arthur?

Ci sarà il seguito per la fortunata fiction di Rai1 con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita. Ecco il comunicato Endemol e il post su Facebook della scrittrice.

lallieva-cast-fiction-rai1.jpg

"Alice e gli altri personaggi della fiction torneranno sul piccolo schermo: la seconda serie de L’allieva è in fase di scrittura": lo riporta una nota di Endemol Shine Italy.

E Alessia Gazzola, scrittrice dei romanzi da cui sono stati tratti gli episodi trasmessi su Rai1, lo conferma su Facebook: "Credo sinceramente di essere stata fortunata. È stato bellissimo vedere i miei personaggi animarsi e assumere lo sguardo e la voce di ognuno di voi, che si è cucito addosso il proprio ruolo con entusiasmo e umiltà. Grazie di vero cuore per aver accolto questo lavoro e averne fatto un successo, grazie ad Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Dario Aita, Jun Ichikawa, Francesca Agostini, Martina Stella, Emmanuele Aita, Pierpaolo Spollon, Anna Dalton, Giselda Volodi, Ray Lovelock, Francesco Procopio, Marzia Ubaldi, Michele Di Mauro, Fabrizio Coniglio, Chiara Mastalli, Laura Mazzi e Giuseppe Antignoni e naturalmente grazie, grazie al capitan Ribuoli. Adesso però tocca di nuovo a noi, al gruppo degli autori, tornare al lavoro... e scrivervi presto una bella seconda stagione!".

Gli ottimi ascolti della prima serie, che non hanno risentito del cambio di programmazione dal martedì al lunedì sera e hanno tenuto testa al Grande Fratello Vip (sempre sconfitto nella sovrapposizione temporale), hanno convinto i vertici Rai a dare un seguito alla storia. Chi sceglierà Alice tra Claudio e Arthur? Arriverà qualcun altro a metterla ulteriormente in difficoltà dal punto di vista sentimentale? Non resta che attendere i nuovi episodi...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1025 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO