Les Enfants dopo l'eliminazione da X Factor 10 (video): "Bilancio positivo, Alvaro Soler anche cazzuto, ecco chi vincerà per noi"

Ecco le dichiarazioni della band, seconda eliminata a X Factor 10: video-intervista.

WEBVISIONI Ecco le dichiarazioni dei Les Enfants, secondi eliminati di X Factor 10, alla produzione.

"X Factor è stata una bella esperienza di crescita personale, professionale e personale. Il bilancio è superpositivo, si poteva fare meglio. 6,5 mezzo, tutti a casa, applausi. Eravamo felici per l'esibizione che abbiamo fatto, in particolare anche il cavallo di battaglia ci era piaciuto suonare, quel palco lì è spaziale, eravamo felici non di essere eliminati ma di aver dato il meglio. Abbiamo affrontato il palco in una maniera diversa, molto più padroni.

Nel loft non abbiamo avuto particolari difficoltà relazioni, ci è piaciuto cercare di parlare e stare insieme con tutti quanti, poi chiaramente con alcune persone ci si trova meglio.

Con Alvaro Soler è andata molto bene, abbiamo trovato una persona umana, sensibile, competente. Ci ha davvero stupito per la sua disponibilità. E poi è attento alle persone, gentile ma anche cazzuto, sa come muoversi.

Ci siamo trovati in quest'avventura a coverizzare un brano dance, l'abbiamo fatto molto bene.

Uno dei momenti più belli l'abbiamo vissuto in sala prove, è stato un attimo di pausa in cui stavamo provando tantissimo, ci siamo scambiati i ruoli, nella nostra sala c'erano i Soul System e noi nella loro, abbiamo interpretato il loro brano All that she wants al meglio che siamo riusciti, ci siamo divertiti parecchio.

I finalisti di X Factor 10 saranno i Daiana Lou, Gaia e Fem.

Progetti per il futuro? Abbiamo tanta voglia di suonare live i nostri pezzi, sicuramente porteremo anche qualche cover, abbiamo già un paio di 'bombe' per voi, continuate a seguirci su Facebook".

les-enfants-eliminati-x-factor-10.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail