Il contadino cerca moglie 2, puntata del 2 novembre: Riccardo vicino a Chiara, Alessandra con Alessandro, Marco con Sara, liti

Ecco cosa è accaduto nella terza puntata della seconda edizione del docu-reality di Fox Life, in onda mercoledì 2 novembre con Ilenia Lazzarin.

il-contadino-cerca-moglie-2-riccardo-chiara.png

Ecco cosa è successo nella terza puntata de Il contadino cerca moglie 2 (voto: 6), il dating show prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy. Protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Conduce Ilenia Lazzarin (6). Ascolti? 215.000 spettatori (0,8% di share).

Il contadino cerca moglie 2016, i/le protagonisti e i/le pretendenti


Tra i concorrenti di questa edizione anche una contadina donna - la 32enne enologa marchigiana Alessandra, laurea in tasca e grinta da vendere, riesce a conciliare la femminilità con il duro lavoro nei campi - e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro. Completano il cast Marco, il 43 enne sofisticato viticoltore laziale alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto; il giovane allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagnia che sappia convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle e il “re delle pere” Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.

L’enologa marchigiana Alessandra ha ricevuto il 32enne Adriano, commerciante di Catania residente a Napoli, Alessandro, 39 anni, controllore di Roma e Mirko, 32 anni, operaio, della provincia di Mantova.

Lo scozzese Sebastian ha ospitato nel suo casale in Umbria il 36enne Claudio, critico musicale di Melfi, il Fashion consultant milanese Mattia e il napoletano di 29 anni Carmine, di professione visual merchandiser.

In Ciociaria a casa di Marco ci sono Francesca, la promoter trentenne  napoletana che vive a Patrica (FR) con sua figlia, Mariella, la personal shopper di origini pugliesi che vive a Dubai, e Sara l’imprenditrice quarantenne di Foligno (PG).

Il bell’allevatore Riccardo ha dato il benvenuto alla giovane studentessa di architettura Agata, alla barista ventottenne di Pesaro Chiara, e alla genovese Benedetta, 24 anni, studentessa di odontoiatria.

Il “re delle pere” Christoph ha accolto le sue principesse: Maria Celeste, 25 anni, studentessa di farmacia dalla provincia di Cosenza, Veronika, babysitter ventenne di Aprilia (LT) e l’educatrice di Torino Maria Paola.

Il contadino cerca moglie 2016, il riassunto della terza puntata di mercoledì 2 novembre


Riccardo porta tre pretendenti a spalare la cacca nella stalla. Claudio, pretendente di Sebastian, non ha dormito tutta la notte: "Forse non so più corteggiare le persone". Marco chiede alle sue "ragazze" di annaffiare le piante. Alessandra conduce i tre uomini in un campo di bambù. Veronika si intrufola nel letto di Christoph, suscitando le invidie delle altre due. Sebastian porta Mattia in un ristorante dell'Umbria per provare a fare un baratto, gli altri due in fattoria litigano: "Mi stai sulle palle". Alessandra è delusa dai pretendenti: "Sono qua e non hanno dimostrato nulla nei miei confronti, sono stanca". Riccardo sceglie Chiara per un'uscita al lago e le dice: "Non ho ancora trovato una ragazza che mi capisca e che capisca il mio lavoro. Ho bisogno di questo". Agata minaccia di andarsene. Alessandro ed Alessandra, intanto, sono in giro per una camminata. "Mi piace", confida lei in confessionale. Lui: "L'istinto era quello di dargli un bacio". Marco vuole premiare una delle pretendenti portandola al Palazzo Ronconi, sceglie Sara che dice: "Marco è molto affascinante. Può conquistare chi vuole". E lui: "E' una donna profonda, ha sofferto tanto e si merita tanto". Mattia e Sebastian sono a cena. Il pretendente: "Ho adrenalina a mille, è riuscito ad aprirsi... ho conosciuto un Sebastian diverso. Questa vita di campagna, stranamente, mi sta piacendo". Carmine e Claudio, intanto, litigano sul tema "figlio" per una coppia gay. "Hai rott 'u cazz", sentenzia uno dei due prima di spegnere la luce.

Puntata del 2 novembre 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO