Hell's Kitchen Italia 3, anticipazioni quinta puntata: cucinare insetti o solo con acqua, fuoco e pochi ingredienti, cena imprevedibile

Anticipazioni sulla quinta puntata della terza edizione del talent show culinario di Sky Uno, in onda martedì 1 novembre. Chi uscirà?

hells-kitchen-2016-cucina-insetti.jpg

Martedì 1 novembre alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la quinta puntata di Hell's Kitchen Italia 3 (voto: 6,5).

Lo chef Carlo Cracco dirige la cucina con l'aiuto di due sous-chef già noti al pubblico: Sybil Carbone (finalista della prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda edizione), addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre. Torna il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco "Luchino") che si occupa della gestione della sala. I 16 concorrenti si contendono un importante premio: il titolo di Executive Chef presso il ristorante "Il Giardino" del Marriott Venice Resort & Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.


Hell's Kitchen Italia 2016, anticipazioni sulla quinta puntata di martedì 1 novembre


Previsto un azzardato viaggio nel futuro. Lo chef Cracco si avvarrà dell’esperienza di Carlo Spinelli, aka Doctor Gourmeta, per introdurre il concetto del futuro dell’alimentazione. Grazie alle conoscenze dell'ospite i cuochi dovranno cimentarsi in cucina utilizzando ingredienti insoliti. Quali? Per esempio: locuste, grilli, alghe, meduse, micro ortaggi. Se cucinare insetti sarà più complicato del solito, che dire di un sperimentale senza menu? Coloro che riusciranno a passarlo indenni avranno la possibilità di uscire finalmente dal loft e affrontarsi in una prova che li porterà alle radici della cucina: per cucinare, infatti, avranno a disposizione solo acqua, fuoco e altri pochi ingredienti che dovranno guadagnarsi sul campo. Dopo queste fatiche dovranno far ritorno al ristorante dove li attenderà una cena dagli esiti imprevedibili. Chi sarà eliminato e chi invece potrà aspirare ancora a diventare executive chef?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO