Alessia Marcuzzi, gaffe a Che tempo che fa (video): "L'isola dei famosi 2016 l'ha vinta Jonas Berami". E Giacobbe Fragomeni?

Errore della conduttrice, intervistata da Fabio Fazio nella puntata di domenica 30 ottobre su Rai3. E il video è già cult in Rete.

Chi ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo? E l'ultima edizione di un reality o talent show a caso? Molto spesso, di fronte a domande come queste, non si sa cosa rispondere.

Fa più sorridere se a non ricordarselo è la conduttrice stessa di uno di questi programmi. E' accaduto ad Alessia Marcuzzi che, intervistata domenica 30 ottobre a Che tempo che fa su Rai3, ha detto che L'isola dei famosi 11 è stata vinta da Jonas Berami... in realtà, però, il vincitore fu Giacobbe Fragomeni. Inevitabili le scuse durante il successivo talk a Che fuori tempo che fa. Ma la gaffe è già diventata un tormentone in Rete.


Giacobbe Fragomeni vincitore de L'isola dei famosi 2016, chi è


Classe 1969, è un pugile. Tra le sue vittorie spiccano la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Dilettanti (1997), quella d’oro ai Campionati Europei del 1998 a Minsk. Nel 2000 partecipa alle Olimpiadi di Sydney. Il 24 ottobre 2008 conquista a Milano il titolo di campione del Mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri e riceve l’Ambrogino per la sua testimonianza di vita (non ha avuto un'esistenza facile tra conflitti famigliari, la morte della sorella e alcuni problemi piuttosto gravi di dipendenza da alcol e droghe).

Ha una figlia avuta da Morena Fraschini, nata nel 2005, la quale si chiama Letizia, come la sorella scomparsa. Dal 2013 convive con Sara Rossetti. Grande tifoso del Milan e amico personale di Gennaro Gattuso è anche appassionato di hockey. Nel 2013 viene pubblicata la sua autobiografia nel libro Fino all'ultimo round. Nel 2016 vince L'isola dei famosi 11.

alessia-marcuzzi-che-tempo-che-fa-2016.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO