The Young Pope: ascolti seconda puntata crollano a 517mila spettatori, la prima sale a quasi 2 milioni nella visione on demand

Ascolti tv di venerdì 28 ottobre su Sky Atlantic e Sky Cinema riguardanti la seconda puntata della fiction internazionale di Paolo Sorrentino con Jude Law.

ASCOLTI TV Forte calo di pubblico per The young Pope (voto: 6,5), l’attesissima produzione originale Sky, HBO e Canal+, prodotta da Wildside e coprodotta da Haut et Court TV e Mediapro.

I due nuovi episodi della serie diretta da Paolo Sorrentino sono stati visti venerdì 28 ottobre su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD da 517mila spettatori medi con il 64% di permanenza. In particolare l’episodio 3 ha ottenuto un ascolto medio di 585.775 spettatori mentre l’episodio 4 è stato seguito da 447.910 spettatori medi.

Nei 7 giorni dei primi due episodi, dopo il debutto record di venerdì scorso, è stato raddoppiato l’ascolto toccando una media vicina ai 2 milioni di spettatori medi. In particolare, l’episodio 1 è stato visto nei primi sette giorni di messa in onda da 2.138.821 spettatori medi, superando anche il primo episodio della stagione di Gomorra – La serie (dati Auditel nei sette giorni).

The young Pope, il cast artistico: attori protagonisti e personaggi interpretati


Lenny Belardo JUDE LAW

Suor Mary DIANE KEATON
Cardinale Voiello SILVIO ORLANDO
Cardinale Dussolier SCOTT SHEPHERD
Sofia Dubois CÉCILE DE FRANCE
Monsignor Gutierrez JAVIER CÁMARA
Ester Aubry LUDIVINE SAGNIER
Cardinale Caltanissetta TONI BERTORELLI
Cardinale Spencer JAMES CROMWELL

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO