Hell's Kitchen Italia 3, puntata del 25 ottobre: eliminata Paola, si salvano altri 3 concorrenti, ascolti a 391mila spettatori

Ecco il nome dell'eliminato nella quarta puntata del cooking show di Sky Uno, in onda martedì 25 ottobre, i dati Auditel in leggera diminuzione.

hells-kitchen-italia-2016-eliminata-paola.jpg

ASCOLTI TV I due nuovi episodi della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia (voto: 6,5), in onda martedì 18 ottobre su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media – secondo Auditel – da 391.468 spettatori (+21% rispetto alle stesse puntata della scorsa stagione). In particolare, il settimo episodio ha avuto un ascolto complessivo di 375.317 spettatori medi, mentre il sesto episodio ha raccolto davanti alla tv 407.619 spettatori medi complessivi.

Hell's Kitchen Italia 2016, l'eliminato della quarta puntata di martedì 25 ottobre


Il servizio pranzo si è concluso con la vittoria della brigata blu e della sua proposta di street food italiano. Dopo essersi confrontata, la squadra rossa ha deciso di nominare come peggiori Flavia e Paola. La prima perché spenta, demotivata e quindi non utile alla squadra, la seconda perché ha mostrato delle difficoltà troppo gravi per un ristorante che si rispetti. Ma tra le due solo la seconda sembra avere ancora la voglia di lottare per restare a Hell’s Kitchen. Carlo Cracco però ha preso la sua decisione, manda Flavia nel suo ufficio e resta in sala con Paola. Anzi, lo chef decide di sedersi con lei a parlare sorseggiando bollicine. Dopo averle fatto recitare una poesia improvvisata ad hoc, Cracco si complimenta con lei per le sue capacità di prendersi cura dei propri ospiti, ma lui a Hell’s Kitchen sta cercando un’altra figura, un qualcuno che abbia le carte in regola per essere un executive chef.

Il servizio serale a tema peruviano si è concluso con una vittoria della brigata rossa, grazie soprattutto al pesce preparato da Flavia, e con la conseguente sconfitta dei blu, i quali hanno poi individuato in Guglielmo e Luca i due elementi peggiori e quindi a rischio eliminazione. Tra i due, il primo sembra quello più intenzionato a rimanere, ma lo chef fa togliere la giacca proprio a lui, salvo poi fargliela indossare nuovamente e spronandolo a tirare fuori un po’ più di grinta. Poi passa a Luca e fa togliere la giacca anche a lui, poi lo fa spostare lateralmente in modo che sia in direzione della porta d’uscita. Nessuno è eliminato però.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO