Il contadino cerca moglie 2, puntata del 19 ottobre: scelte di Alessandra, Sebastian, Marco, Riccardo e Cristoph, già un bacio (foto)

Ecco cosa è accaduto nella prima puntata della seconda edizione del docu-reality di Fox Life, in onda mercoledì 19 ottobre con Ilenia Lazzarin.

Ecco cosa è successo nella prima puntata de Il contadino cerca moglie 2 (voto: 6), il dating show prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy. Protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Conduce Ilenia Lazzarin (6). Ascolti? 188.000 spettatori (share dello 0,72%) che salgono a 259.348, se si considera anche la replica delle 23.05, e più di mezzo milione di spettatori unici. Risultati molto positivi anche rispetto all’esordio della precedente edizione: +144% sul canale FoxLife. Nel corso della messa in onda FoxLife è stato la prima scelta di piattaforma per il pubblico abbonato Sky e quinto canale sul totale tv dopo le reti generaliste, raggiungendo un pubblico femminile 35/54 di classe socioeconomica alta. Il successo su tutto il pubblico femminile di Sky è confermato dal 4,2% di share tv e il 15,2% di share Sky sulla platea delle donne abbonate a Sky. Di grande rilievo il dato sulla permanenza al 52% che incrementa rispetto alla prima edizione ed è il record di permanenza degli ultimi 2 anni per una produzione locale di Fox Networks Group Italia.

Il contadino cerca moglie 2016, i protagonisti


Tra i concorrenti di questa edizione anche una contadina donna - la 32enne enologa marchigiana Alessandra, laurea in tasca e grinta da vendere, riesce a conciliare la femminilità con il duro lavoro nei campi - e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro.

Completano il cast Marco, il 43 enne sofisticato viticoltore laziale alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto; il giovane allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagnia che sappia convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle e il “re delle pere” Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.

Il contadino cerca moglie 2016, il riassunto della prima puntata di mercoledì 19 ottobre


Marco conosce le sue aspiranti compagne e dice di voler aspettare senza affrettare i tempi. Sebastian, il contadino gay, avverte i pretendenti che per ora nel suo cuore ci sono solo i suoi asini, dice di aver scelto questa vita "di pancia" e confessa di essere felice. Riccardo precisa ale corteggiatrici che decide con la sua testa e non con quella delle sorelle. Cristoph premette che non sa nuotare e che ha paura di volare. Riccardo ha un fisico da palestrato. Balli, strusciamenti e ammiccamenti durante la festa. Le pretendenti si dicono quasi tutte gelose delle altre.

Alessandra sceglie Alessandro, Adriano e Mirko. Cristoph sceglie Maria Paola "perché la più casalinga", la Maria Celeste perché "gioiosa e bellissima" e infine Veronica che chiama Victoria. Riccardo sceglie Benedetta "per i suoi occhi", Chiara per averlo colpito al primo impatto e Agata (quella che ha baciato). Marco sceglie Francesca, Sara e Mariella. Sebastian sceglie Mattia, poi Carmine "per il valore della famiglia" e Claudio.

il-contadino-cerca-moglie-2-bacio-agata-riccardo.jpg

Puntata del 19 ottobre 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 133 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO